Grey’s Anatomy 18 si ferma: Niente più messa in onda su Disney +? Ecco la verità

0
9

Grey’s Anatomy 18 si ferma su Disney+. Andiamo a scoprire cosa succede nella serie medical drama più seguita.

Grey's Anatomy 18: Cosa succede nel quinto episodio?
Grey’s Anatomy 18 si ferma su Disney+, cosa succede?

La serie Grey’s Anatomy è la più longeva ed ancora la più seguita. In America stanno andando in onda le puntate della 18° stagione.

In Italia, invece, Disney+ ha comprato da quest’anno i diritti della serie di Shonda Rhymes. Ogni mercoledì va in onda una puntata alla volta di questa nuova stagione, ma il 24 novembre in realtà non è andata in onda. Come mai? Cosa succede? Scopriamolo insieme.

La serie si è interrotta alla quarta puntata: questo è un episodio molto importante per i fan di Grey’s Anatomy, dato che ha fatto ritorno nelle corsie del Grey- Sloan Memorial Addison Montgomery.

L’attrice che la interpreta, Kate Walsh, ha rivelato di essere stata molto contenta di aver ritrovato gli amici di sempre, mentre la protagonista Ellen Pompeo ha affermato di aver pianto insieme alla collega.

La neonatologa è tornata solo per due puntate, ovvero la terza e la quarta. La quinta ancora non è andata in onda. Infatti, seguendo la programmazione americana, anche questa è soggetta alle consuete pause invernali e quindi sono costretti ad una programmazione frammentaria.

Grey’s Anatomy 18: Cosa succede nel quinto episodio?

Ma andiamo a vedere cosa ci aspetta nel quinto episodio di Grey’s Anatomy 18. La dottoressa Montgomery ha lasciato l’ospedale ed ora i dottori del Grey- Sloan Memorial dovranno affrontare una perdita. Infatti, a seguito di alcune esplosioni, uno dei volti storici dello show di Shonda Rhymes perderà la vita.

E questo porterà il primario di Chirurgia, Miranda Bailey, a prendere una decisione tanto felice, ma tanto sofferta, che le cambierà per sempre la vita.

Grey's Anatomy 18: Cosa succede nel quinto episodio?
Tom Koracick rientrerà nel cast dello show di Shonda Rhymes

Ma non solo: questo episodio, segna il ritorno del dottor Tom Koracick, interpretato dallo straordinario Greg German. Infatti, il neurochirurgo si troverà in Minnesota per aiutare la dottoressa Grey e la dottoressa Shepherd con lo studio per la cura contro il morbo di Parkinson.

LEGGI ANCHE—>NEW AMSTERDAM: L’ADDIO CHE COMMUOVE TUTTI- VIDEO

Infatti, il dottor Hamilton, una vecchia conoscenza di Ellis Grey, ha fatto giungere la figlia in Minnesota per poterle offrire questa nuova e grandissima opportunità.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE: IL RITORNO CHE NESSUNO SI ASPETTA!

Siete curiosi di sapere cosa succederà nel quinto episodio di Grey’s Anatomy?

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here