New Amsterdam: L’addio che commuove tutti- VIDEO

New Amsterdam 4: si avvicina il momento di dire addio ai due protagonisti della serie? Scopriamo le anticipazioni.

New Amsterdam 4: Cosa succede nel finale di stagione?
New Amsterdam 4: Cosa succede nel finale di stagione?

In America sta andando in onda la quarta stagione di New Amsterdam. La storia d’amore tra il dottor Max Goodwin, interpretato da Rayan Eggold e la dottoressa Helen Sharpe, interpretata da Freema Agyeman, sta procedendo molto bene.

Come tutte le serie americane si sta avvicinando il finale di stagione. Il saluto, momentaneo, è stato già mandato in onda nella giornata di ieri, dal titolo “Death Is The Rule. Life Is The Exception“.

Al centro della trama ci sono ovviamente i due dottori, innamorati, pronti a lasciare tutto e tutti i colleghi, alla volta di Londra, dove vogliono iniziare a costruire qualcosa insieme.

New Amsterdam 4: Cosa succede nel finale di stagione?

Max e Helen hanno iniziato a salutare tutti i loro amici e non sono mancate di certo le lacrime. Un saluto, molto commosso, da parte dei protagonisti, che sono pronti per volare verso la capitale inglese.

Ma forse non lasceranno così presto New York: infatti, un super batterio invaderà le corsie dell’ospedale New Amsterdam.

Per questo Max ed Helen hanno deciso di rimandare la partenza. Ma al centro della trama non ci saranno solo loro, ma anche Leyla che troverà alla fine troverà la forza di confidarsi con Lauren Bloom, interpretata da Janet Ruth Montgomery.

Tyler Sean Labine presta il volto al personaggio Iggy Frome. E’ il primario di psichiatria ed ha aiutato due genitori ad accettare la morte del figlio.

Intanto, dal sito Spoiler tv, vi proponiamo un piccolo video di quello che è successo nella puntata andata in onda ieri.

New Amsterdam 4: quando andrà in onda in Italia?

Manca sempre meno alla messa in onda del medical drama New Amsterdam, la quarta stagione. Mentre in America sono in pausa, tra poche settimane anche in Italia si potrà vedere la nuova stagione.

La serie dovrebbe iniziare intorno al 14 dicembre: da questo giorno e per le successive quattro settimane, Canale 5 dovrebbe mandare in onda le prime puntate della quarta stagione.

LEGGI ANCHE—> GREY’S: DE LUCA E’ MORTO, MA “LO RIVEDREMO” CONFESSA L’ATTORE

Poi si fermerà anche qui in Italia e si presume che la messa in onda potrebbe nuovamente tornare in estate.

LEGGI ANCHE—> CHICAGO FIRE: IL RITORNO CHE NESSUNO SI ASPETTA!

Siete curiosi di scoprire cosa sta succedendo nella nuova e imperdibile stagione del medical drama New Amsterdam? Cosa succederà alla dottoressa Helen e al dottor Max?

 

Impostazioni privacy