Uomini e Donne: Ida e Diego lite incredibile, interviene Tina

Uomini e Donne, lite furiosa fra Ida e Diego dopo che i due hanno sfiorato il lieto fine: volano parole grosse, interviene Tina.

uomini e donne ida diego lite
Scontro furioso fra i due dopo la scelta di Ida,

Sembravano destinati al lieto fine, e invece è finita nel modo peggiore per i due, più che come una fiaba come una tragedia greca. Solamente la scorsa settimana, abbiamo assistito alla scelta a sorpresa di Ida di voler uscire con Diego, ma dopo un confronto della dama con Tina il cavaliere, dichiaratosi sempre innamorato, ha cambiato idea.

I due si sono recentemente confrontati in studio, ma invece di un chiarimento è arrivata una lite furibonda che ha fatto volare parole grosse, alimentata anche dall’intervento di Tina.

Uomini e Donne, lite furiosa fra Ida e Diego e Tina attacca il cavaliere

Dopo essere stato apprezzato da tutti, pubblico e opinionisti, questa volta Diego pare essere stato lasciato da solo; nessuno ha apprezzato la sua reazione dopo le parole di Ida e il suo comportamento ha fatto destare molti sospetti su di lui.

Al centro studio, i due non se le sono mandate a dire, con la dama che ha accusato Diego di essere bravo solamente a parole e che avrebbe preferito sincerità invece che una scusa come quella inventata dal Tavani, che tra l’altro per Ida era già a conoscenza del suo chiarimento con Tina.

Dal canto suo Diego si ritiene convinto di ciò che ha fatto e ha sottolineato come lo rifarebbe di nuovo, ricevendo però le opinioni negative di Gianni e Tina; la Cipollari, come al solito, non ha usato mezzi termini e ha dato a Diego addirittura del “farabutto”.

uomini e donne ida diego lite
Caos in studio dopo la lite, Ida lascia il programma.

Leggi anche –> Che spettacolo Anna Tatangelo: il top contiene a stento le sue forme

“Sei un quaquaraqua, fai pena. Sei un buffone. Sei falso, finto. Hai fatto una figura di me..a” le parole della Cipollari, con Diego che si è piuttosto indispettito e, alterato, le ha chiesto di moderare i termini. Anche Gianni ha preso le difese di Ida: “Lei ha fatto molto più delle tue parole“.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni: Hope fa un’appello struggente a Liam

Tutti contro Diego insomma, compresi Armando e Biagio; l’unica a difendere il cavaliere, nel caos totale, è stata Isabella. Dopo lo scontro Ida ha deciso di lasciare il programma per la delusione, ma stando alle anticipazioni dovrebbe tornare presto.

Impostazioni privacy