Che spettacolo Anna Tatangelo: il top contiene a stento le sue forme

La bellissima e sensualissima cantante Anna Tatangelo ha pubblicato degli scatti che hanno infuocato il web. Pronti a vedere le fotografie?

Anna Tatangelo: la sua foto su Instagram lascia tutti a bocca aperta
Anna Tatangelo è una delle giudici di All Togheter Now

Lei è una delle giudici del programma musicale All Togheter Now, condotto da Michelle Hunziker, Anna Tatangelo ha pubblicato delle fotografie sui social, che hanno mandato in tilt il web.

Oltre a lei, ci sono anche J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga. I loro giudizi sono sempre molto ascoltati, essendo dei cantanti già “navigati”.

La cantante sta anche conducendo la trasmissione “Scene da un matrimonio“, all’insegna del romanticismo e dell’amore. All’inizio, il programma risultava essere un po’ spento, forse dovuto anche all’inesperienza da parte della Tatangelo. Ma dopo poche puntate, la cantante sembra avere ora tutto sotto controllo.

Anna Tatangelo ha ritrovato da poco l’amore, con Livio Cori, rapper e musicista classe 1990. Dopo la fine della sua relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, la Tatangelo è di nuovo felice.

Anna Tatangelo: la sua foto su Instagram lascia tutti a bocca aperta

Poche settimane fa, in un’intervista, ha finalmente parlato di questa nuova relazione “Mi fa ridere, mi fa sorridere. Nello stare insieme ci siamo ritrovati e poi da cosa nasce cosa. Quando ci hanno beccati e c’era anche mio figlio per me è stato un sollievo. Ho detto ‘ok ora posso vivere la mia storia’”.

I due si erano già incontrati nel 2019, ma tra loro non era scattata la scintilla. Ora le cose sembrano andare per il verso giusto.

La cantante di Sora può contare sul suo profilo Instagram più di un milione e 800 mila follower, che pochi giorni fa, hanno avuto una bella sorpresa.

Anna Tatangelo: la sua foto su Instagram lascia tutti a bocca aperta
Il post su Instagram di Anna Tatangelo

La sua bellezza è innegabile. Nelle foto pubblicate proprio sui social, la cantante mostra il suo lato “A”: infatti, indossa una camicia nera, trasparente, che lascia vedere il reggiseno sotto. Ovviamente, i suoi follower non possono far altro che farle i complimenti.

LEGGI ANCHE—>RAIMONDO TODARO E LA DICHIARAZIONE CHE NESSUNO SI ASPETTAVA

C’è chi ha scritto “Divina“, oppure “Sei spaziale“. Chi anche le ha fatto sapere di essere pronta per vederla in onda su Canale 5, con la trasmissione condotta da Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE—>FEDERICA PANICUCCI: L’ABITO ROSSO FASCIANTE E’ INCANTEVOLE

Chi, invece, la vedrebbe bene l’anno prossimo tra i nuovi professori di un’altra trasmissione di Canale 5, Amici.

 

 

 

Impostazioni privacy