Federica Panicucci: l’abito rosso fasciante è incantevole

Federica Panicucci, la conduttrice è incantevole nell’abito rosso fasciante: corpo mozzafiato messo in evidenza.

federica panicucci abito
La conduttrice incantevole con un abito rosso (Foto: Instagram).

La conduttrice Mediaset ha tutta l’intenzione di incantare ancora, dopo tantissimi anni, anche superati i cinquant’anni; classe ’67, la Panicucci mostra una bellezza sorprendente.

Tra i vari impegni lavorativi, la conduttrice toscana trova sempre il modo di mostrarsi ai suoi fan sui social; questa volta, è incantevole avvolta da un abito rosso fasciante.

Federica Panicucci, che corpo nell’abito rosso fasciante: la conduttrice è bellissima

Dotata da sempre di una bellezza ammaliante, la Panicucci ha sempre confessato di  essere molto attenta alla linea, tanto da seguire una dieta equilibrata e un allenamento costante.

I risultati si vedono tutti, considerando il corpo da urlo che la Panicucci continua a sfoggiare sui social; questa estate, ha mostrato diversi scatti in bikini, ma anche con l’arrivo dell’inverno c’è l’occasione per ammirarla.

In questa nuova foto pubblicata su Instagram, la conduttrice si è fatta immortalare con un elegantissimo abito rosso fasciante, che esalta tutta la sua silhouette; i suoi 175 cm sono ancora di più esaltati dai tacchi a spillo, mentre Federica si mostra stupenda coi suoi biondi capelli raccolti in una coda.

“Mancano 36 giorni a Natale! E rosso sia!” scrive entusiasta la conduttrice nella didascalia; a quanto pare, anche Federica è tra i tantissimi che già contano i giorni alla festività più attesa dell’anno, dominata dal colore rosso.

federica panicucci abito
La conduttrice sfoggia una silhouette da urlo nell’abito rosso (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Wanda Icardi: il body lascia poco all’immaginazione

Tantissimi i mi piace alla foto della Panicucci, così come diversi sono stati i commenti, anche di suoi colleghi; Rita Rusic commenta con un “Wow” con tanto di cuori rossi, mentre la scrittrice Elisabetta Cametti spiega come sia la conduttrice a far brillare ogni colore.

Leggi anche –> Storia di una famiglia perbene: arriva il colpo di scena che non immagini

Immancabile poi anche il commento del compagno Marco Bacini, che lascia un cuore rosso alla sua amata Federica; i due, dopo aver rimandato le nozze a causa dell’emergenza COVID-19, diranno presto il fatidico “sì”.

Impostazioni privacy