Storia di una famiglia perbene: arriva il colpo di scena che non immagini

Storia di una famiglia perbene, ci si prepara al gran finale con in arrivo un colpo di scena che nessuno si immagina.

storia di una famiglia perbene finale
Le anticipazioni per il finale della fiction.

Grande successo per la fiction di Canale 5 Storia di una famiglia perbene; tratta dai romanzi di Rosa Ventrella, le vicende intorno alla storia d’amore fra Maria De Santis e Michele Straziota ha subito conquistato il pubblico.

Dopo tre puntate, la serie con  Simona Cavallari, Giuseppe Zeno e Carmine Buschini si avvia alla sua conclusione, preparando per la puntata finale un colpo di scena che nessuno spettatore potrebbe mai aspettarsi. Cosa vedremo?

Storia di una famiglia perbene, l’inaspettato colpo di scena per il finale

Le vicende della serie sono ambientate a Bari vecchia tra il 1985 e il 1992, seguendo da vicino la nascita dell’amore tra i due ragazzi. Abbiamo visto come la famiglia di Antonio De Santis sia finita sul lastrico dopo l’incendio; Michele si è offerto di aiutare economicamente Maria, mentre il ragazzo è riuscito a fare un provino nel mondo della musica.

Nella scorsa puntata, Michele è tornato a Bari per via della malattia del padre mentre Maria, all’ultimo anno di liceo, è pronta a fare la maturità ed ha anche un nuovo amore, Alessandro.

storia di una famiglia perbene finale
Antonio nella serie.

Leggi anche –> U&D: Matteo tronista, arriva il gesto che nessuno si aspettava

Stando alle anticipazioni per l’ultima puntata della fiction Mediaset, Maria riuscirà a superare l’esame di Maturità ottenendo anche  un ottimo risultato; Alessandro a questo punto la inviterà nella sua villa al mare per festeggiare, ma la ragazza è titubante per il ritorno di Michele.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio e le posate d’oro per la sua compagna, svelato il dolce motivo

I due si rivedranno al matrimonio di Giuseppe, passando del tempo insieme; Antonio però non la prende bene e aggredisce  Michele. Uno dei due perderà la vita? L’appuntamento col gran finale, previsto per il prossimo 24 novembre, appare imperdibile.

Impostazioni privacy