U&D: Matteo tronista, arriva il gesto che nessuno si aspettava

0
413

Matteo Ranieri è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. Un dettaglio del video di presentazione non è sfuggito al pubblico.

Matteo nuovo tronista - Arriva un gesto inaspettato
Matteo nuovo tronista – Arriva un gesto inaspettato

Nella puntata andata in onda ieri 16 novembre, il pubblico ha potuto constatare con piacere che Matteo Ranieri sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne. L’avevamo conosciuto nella scorsa edizione del programma, occasione in cui fu il corteggiatore dell’attuale gieffina Sophie Codegoni. La loro storia d’amore durò relativamente poco e i motivi della chiusura rimangono ancora oggi ignoti. La versione dei due infatti, risulta molto diversa.

Sophie non ha perso occasione di attaccare Matteo durante la sua permanenza nella casa, accusandolo di non averla apprezzata né fisicamente né tantomeno caratterialmente e di averla lasciata in un modo particolarmente squallido. Molti hanno ipotizzato in un possibile intervento di Matteo al Gf Vip per difendersi, eppure Ranieri si è rifiutato di assecondare la dinamica che la Codegoni voleva creare all’interno della casa.

Nessuno sa se la versione corretta sia quella di Sophie oppure quella di Matteo, fatto sta che sembra che Maria De Filippi sia dalla parte dell’ex corteggiatore, proprio perché è stata lei stessa a confermarlo come nuovo tronista. Inoltre, un altro piccolo dettaglio può confermare questa tesi, scopriamo insieme quale.

 LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Matteo Ranieri ripensa a Sophie Codegoni?

Matteo nuovo tronista – Lo strano video di presentazione

Matteo Ranieri - Ex corteggiatore di Sophie Codegoni
Matteo Ranieri – Ex corteggiatore di Sophie Codegoni

Non è la prima volta che un ex corteggiatore/corteggiatrice viene richiamato negli studi Mediaset per sedere sulla poltrona rossa, tuttavia – nel video di presentazione creato dalla redazione per Matteo Ranieri – un dettaglio non è sfuggito all’occhio attento del pubblico. Contrariamente a come accade di consueto, nel video non si fa minimamente riferimento al percorso precedente ed ogni traccia di Sophie Codegoni è stata tagliata.

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni parole pesanti su Ranieri, eccole

L’unico dettaglio che richiama la gieffina è una ciocca bionda che risultava impossibile da eliminare, ma per il resto di Sophie non c’è traccia. A questo punto, sembra che la redazione di Uomini e Donne abbia espresso chiaramente la sua opinione in merito alla rottura della storia d’amore lampo. Raffaella Mennoia e Maria De Filippi hanno voluto dare a Matteo Ranieri la possibilità di trovare davvero l’amore all’interno di Uomini e Donne, che sia la volta buona?

Non c'è traccia di Sophie nel video di presentazione
Non c’è traccia di Sophie nel video di presentazione

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Sophie beccata con un ex tronista dopo la rottura con Matteo – Video

Nel frattempo, sembra che Sophie non stia avendo particolare successo neanche nella casa del Grande Fratello Vip: secondo il pubblico la Codegoni sarebbe la brutta copia di Soleil Sorge, la quale si è rivelata la concorrente più attiva, a livello di dinamiche, all’interno della casa. Che riesca a riscattarsi alla fine del percorso? Staremo a vedere. Fatto sta, che l’opinione di Maria De Filippi si può definire chiara, è Matteo Ranieri ad avere il suo appoggio.