Manuela Arcuri: ecco chi è il futuro marito Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri, ecco chi è il futuro marito Giovanni Di Gianfrancesco: tutto sul nuovo amore stabile dell’attrice e conduttrice.

manuela arcuri marito
Chi è il futuro marito di Manuela Arcuri (foto: Instagram).

Classe ’77, modella, attrice e conduttrice televisiva, la prosperosa Manuela Arcuri è amatissima da tantissimi fan italiani ormai da diversi anni, nonostante di recente sia finita lontana dai riflettori.

Unendo fascino e talento, l’Arcuri ha conquistato tutti recitando in diverse note pellicole e amate fiction italiane, tra cui Carabinieri, Il peccato e la vergogna e Sangue caldo.

Ma se la carriera e la figura dell’Arcuri sono parecchio note, conoscete il suo futuro marito, Giovanni Di Gianfrancesco? Ecco tutto sul nuovo amore della bellissima attrice.

Manuela Arcuri, chi è il futuro marito Giovanni Di Gianfrancesco

Dopo il matrimonio celebrato a Las Vegas nel 2013, i due si sposeranno nel 2022, su di una spiaggia, come rivelato dalla stessa Manuela Arcuri in una recente intervista a Chi.

I due si sono conosciuti nel 2010 grazie ad un amico comune, presente nella stessa compagnia dell’Arcuri; il rapporto si è evoluto nel tempo ed ha affrontato anche diverse crisi, compresa una separazione che ha portato sia uno che l’altro a vivere altre storie. 

Nel 2013 sono poi arrivate le prime nozze, così come nel 2014 il loro primo figlio, Mattia, che oggi ha 7 anni. La maternità ha reso ancora più bella l’attrice: “Oggi si può essere tranquillamente entrambe le cose, mamma e sex symbol” sottolinea l’Arcuri.

manuela arcuri marito
Manuela insieme al suo amore, Giovanni (foto: Instagram).

Leggi anche –> Amici: Alessandra Celentano contro Dario Schirone, parole shock

43enne, originario di Monterotondo (nella provincia romana) Giovanni lavora nel campo dell’edilizia ed è una persona piuttosto riservata, che non ama stare sotto i riflettori (tanto che non ha profili social).

Leggi anche –> Melissa Satta: il body è completamente trasparente si vede tutto

Questa qualità pare essere stata una delle tante che ha conqusitato l’Arcuri: “Non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, Giovanni ama Manuela e non la Arcuri sottolinea l’attrice, che sogna di andare a vivere con lui in castello. Chissà che Giovanni, prima o poi, non riesca a costruirlo.

 

Impostazioni privacy