Amici: LDA confessa la malattia che gli causa molti disturbi

Amici, la confessione a sorpresa di LDA, il figlio di Gigi D’Alessio: la malattia che non ti aspetti per il cantante figlio d’arte.

amici lda malattia
LDA apre il suo cuore ad Amici e lancia un messaggio.

Per questa nuova edizione, la scuola di Amici sta ospitando anche un figlio d’arte, che probabilmente sentirà il peso del suo importante cognome; stiamo parlando del figlio di Gigi D’Alessio, Luca D’Alessio, in arte LDA.

Durante una sua  recente esibizione, il cantante ha confessato a cuore aperto di soffrire di una malattia che nessuno si sarebbe mai aspettato, commuovendo il pubblico in studio e a casa.

Amici, LDA confessa a sorpresa la sua malattia

A dispetto di quanto si possa pensare, intraprendere una carriera nel mondo della musica per un figlio di un cantante celebre non è mai facile. Lo sa bene anche Luca, che in una prova giudicata da J-Ax si è esibito cantando in una strofa della sua canzone il suo disagio.

“Soffro di attacchi di panico e di ansia sociale” rivela LDA, sorprendendo tutti; essendo il figlio di Gigi D’Alessio, in molti pensavano che la sua vita fosse tutta rosa e fiori, ma purtroppo anche i vip e le loro famiglie non sono immuni a problemi concreti della vita.

Il rapper ha deciso di interpretare il brano Fuck It di Eamon, riscrivendo però un’intera strofa per raccontare proprio tutta la sua sofferenza, dal disagio all’ansia passano per gli attacchi di panico.

amici lda malattia
J-Ax colpito dal figlio di Gigi D’Alessio.

Leggi anche –> Il Volo: Gianluca mostra per la prima volta la sua bellissima fidanzata

J-Ax è rimasto particolarmente colpito dalla performance del ragazzo, tanto da valutarlo complessivamente con un 8; dal canto suo, LDA ha voluto anche mandare un messaggio a tutti i giovani che soffrono di ansia sociale e attacchi di panico.

Leggi anche –> Melissa Satta: il body è completamente trasparente si vede tutto

“Se sono riuscito io a parlare davanti a milioni di persone, loro devono parlarne con i loro genitori e non fare scemenze l’invito del rapper a chiunque abbia la sua stessa sofferenza.

Impostazioni privacy