Il Volo: Gianluca mostra per la prima volta la sua bellissima fidanzata

Avete mai visto la fidanzata di Gianluca de Il Volo? Ecco la bellissima Eleonora Venturini Storaro

Ecco Eleonora fidanzata di Gianluca

Dopo tanto mistero, finalmente Gianluca de il Volo è uscito allo scoperto. Il giovane cantante ha pubblicato la prima immagine di lui e della sua fidanzata.

I due sono hanno partecipato insieme per un evento mondano a Zurigo: l’artista 26enne così ha ufficializzato il legame con Eleonora Venturini Storaro, nipote di Vittorio Storaro, direttore della fotografia e vincitore di 3 premi Oscar nel corso della sua carriera.

Potrebbe interessarti anche Beautiful: Zoe e Zender sono sempre più vicini ed intimi

Ecco chi è Eleonora, la fidanzata di Gianluca

Come già detto in precedenza Eleonora Venturini Storaro è la nipote del grande direttore Vittorio Storaro. La ragazza è una designer, laureata all’università La Sapienza di Roma.

Attualmente studia a Milano e come tante ragazze della sua età è anche influencer. Attivissima usi social, ha un account seguito da oltre 15000 follower, dove ama condividere attimi della sua giornata e non solo.

gianluca il volo
Avete mai visto la fidanzata di Gianluca?

Gianluca e Eleonora stanno insieme da diverso tempo ma solo oggi si ha la conferma della loro relazione. Per chi l’avesse notata, la Storaro ha preso parte anche alla sfilata sul red carpet a Venezia, proprio insieme ai ragazzi del Volo e a suo nonno.

Potrebbe interessarti anche Enzo Iacchetti gaffe durante la presentazione! Tutti sotto shock

Il cantante de il Volo felice accanto alla Storaro

Il cantante de Il Volo in una recente intervista ha confermato la relazione con Eleonora, confessando di esserne perdutamente innamorato. Ecco le sue parole a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. “Io single? No, non sono! In due anni succedono tante cose, ma oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice.

Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre, vedi?”.Posso assicurarti che stavolta non cambia, tra due anni il nome sarà sempre lo stesso, promesso!”. Insomma, il tenore è senza dubbio felice e molto preso dalla Storaro.

 

Impostazioni privacy