Beautiful: Zoe e Zender sono sempre più vicini ed intimi

Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per la giornata di oggi, per quanto riguarda la nota soap opera americana.

Beautiful: Zoe e Zender sono sempre più vicini ed intimi
Beautiful: Zoe e Zender sono sempre più vicini ed intimi

Come sappiamo Beautiful, va in onda ormai da moltissimi anni, ed ogni volta riesce sempre ad incantare il pubblica da casa con le sue storie complicatissime.

Nella giornata di oggi, 15 novembre, vediamo insieme a che cosa potremmo assistere per quanto riguarda i Forrester e tutto quello che ruota attorno.

LEGGI ANCHE —> Station 19 anticipazioni: il lutto che lascia senza parole

Iniziamo con il dire che il personaggio di Zende era un po’ di tempo che non si vedeva, ed in questo caso torna con un nuovo attore che lo interpreta, ovvero Delon De Metz.

Zoe e Zender: si sta formando una nuova coppia?

Il giovane, figlio adottivo di Kristen, arriverà con un aspetto completamente diverso del suo carattere.

Sarà infatti, un’abile seduttore, come prima ma con una maggiore maturità e molto molto competitivo.

Lui, infatti, sembra essere l’unica persona che ha capito veramente Zoe e che la comprende fino in fondo, per quello che ha fatto.

LEGGI ANCHE —> Belen e Cecilia le ricordate bionde e agli inizi? Eccole

Carte, si stava avvicinando sempre di più a Zoe, che sembrava molto contenta di questo corteggiamento, anche se la ragazza è ancora molto confusa su quello che vuole.

Ma a peggiorare la situazione c’è anche Zende, che è tornato da Los Angeles e sembra molto, ma molto interessato alla bellissima modella, e dopo poco sembrano già abbastanza intimi.

Zoe e Zender si piacciono a livello fisico, e si stanno stuzzicando da alcuni giorni, anche perchè il ragazzo è molto più maturo rispetto a prima, e guarda con maggiore distacco anche quanto accaduto, ovvero lo scambio di culle.

Beautiful: Zoe e Zender sono sempre più vicini ed intimi
Zender sembra capire fino in fondo Zoe

Anche se ovviamente condanna il gesto compiuto da Zoe, ascolta la sua confessione e capisce veramente le sue intenzioni.

Il giovane, ovviamente sarà molto lusingato di come la modella ha aperto il suo cuore a lui, e la ringrazierà davvero per questa bellissima opportunità che gli ha concesso.

Impostazioni privacy