Una vita: Bellitta è nel panico, sta finendo tutto!

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Bellita nonostante le cure finisce per perdere completamente la voce.

una vita
bellita perde completamente la voce

Una nuova puntata di Una Vita attende i fan. Oggi dalle 14.10 su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio della serie e le anticipazioni ci svelano che Bellita malgrado le cure del dottore perderà completamente la voce e questa cosa la renderà molto nervosa. Inoltre, Anonito verrà eletto come deputato e in paese ci sarà una grande festa per lui. Andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni: Bellita perde la voce

Nella puntata di oggi di Una Vita vedremo Bellita in ansia per la questione della sua voce. La donna purtroppo man mano che passeranno i giorni si renderà conto di avere dei seri problemi alle corde vocali.

Un dramma che si presenterà in un momento molto delicato per la sua carriera dato che l’hanno chiamata dal teatro di Madrid per un’esibizione. Pur di non rimandare l’artista rimanderà il suo impegno ma a quanto pare non ci saranno miglioramenti .

Leggi anche —> Melita Toniolo: pantaloncino e top di pelle, una visione!

La cantante, inoltre, contatterà un medico specialista che le consiglierà l’assunzione di alcuni farmaci. Bellita incapace di aspettare e entusiasta di salire sul palcoscenico non  seguirà alla lettera i consigli del dottore e questa sua impazienza le costerà la perdita totale della voce.

Una Vita: Antonito viene eletto come deputato

Antonito vincerà la sua battaglia. Nell’attesa di sapere il risultato dei voti delle elezioni suo padre Ramon gli consiglierà di restare con i piedi per terra e non aspettarsi grandi cose.

una vita
Antonito eletto come deputato

Leggi anche —> Come dormire meglio: Tutti i rimedi da adottare subito

Fortunatamente per il giovane Palacios tutto andrà come da lui previsto e dopo lo spoglio dei voti apprenderà di essere stato eletto. Una gioia immensa per Antonito che ovviamente condividerà con la sua famiglia ma anche con tutti i paesani del quartiere Acacis.

Impostazioni privacy