Un posto al sole: Vittorio si allontana per sempre da lei

Nella puntata del 15 novembre di Un posto al sole vedremo Guido costringere Vittorio a cambiare atteggiamento con Speranza.

un posto al sole
Vittorio chiede a Guido di cambiare atteggiamento con Speranza

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Nell’episodio in onda questa sera, vedremo Mattia perdere completamente il controllo. Rossella e Riccardo cercheranno di calmarlo ma non riusciranno nel loro intento.

Guido, intanto, ha chiesto a Vittorio di comportarsi in maniera molto diversa con Speranza. Il Del Bue cercherà di spiegare al ragazzo di avere un altro atteggiamento con la bambina in modo da non ferirla. Marina, infine scoprirà che in città è tornata Lara, e non prenderà affatto bene la notizia.

Un posto al sole: Mattia fuori controllo, Guido in ansia

Nella puntata di questa sera, vedremo Mattia ormai fuori di se. Il ragazzo dopo l’aggressione a Susanna se la prenderà anche con Diego, colpevole di aver dato informazioni su di lui a Franco e Niko.

Leggi anche —> Belen e Cecilia le ricordate bionde e agli inizi? Eccole

Ad affrontare il rider ci penseranno Rossella e Riccardo ma il loro obiettivo non sarà facile. Mattia è una mina vagante e farlo ragionare è praticamente impossibile.

Intanto, Espedito ha lasciato Napoli ma prima di andare via ha imposto al cognato di prendersi cura della sua bambina. Guido dovrà farsi carico delle cure e dell’educazione della piccola Speranza e questo per lui sarà un peso molto grande. L’uomo sarà preso da una forte ansia che costringerà Vittorio ad intervenire e a fargli cambiare atteggiamento. Ci riuscirà?

Leggi anche —> Masterchef 11: Svelata la data d’inizio e tutte le grandi novità

un posto al sole
Lara è tornata a Napoli

Lara è tornata a Napoli, Marina in crisi

Marina è in crisi, il rapporto con Fabrizio è sempre più difficile nonostante le promesse del suo uomo. Ma per la donna, questo non sarà l’unico problema che dovrà affrontare: a Napoli è tornata Lara l’ex di Roberto. Il ritorno della Martinelli ha lasciato perplesso anche il Ferri. Infatti sia lui che la  Giordano dovranno capire cosa ha spinto la donna a ripresentarsi ai Cantieri e cosa abbia in mente questa volta.

Impostazioni privacy