Vite al limite: non camminava e pesava 276 Kg adesso può fare la modella

Vite al limite, una delle protagoniste del programma prima non camminava e adesso è invece “una modella”: ecco chi è.

vite al limite
L’incredibile rivoluzione a Vite al limite.

Il reality show in onda da noi su Real Time propone una serie di casi gravissimi di persone obese, incentrando i vari episodi sulla loro vita nel corso di un anno dopo aver effettuato un bypass gastrico.

In molti purtroppo non riescono a guarire e finiscono addirittura per perdere la vita a causa dei loro problemi, ma altri invece “rinascono” e diventano persone completamente nuove, avendo finalmente una vita “normale”.

Vite al limite, la trasformazione che l’ha portata da non camminare ad essere quasi una modella

Susan Farmer è un esempio positivo di come effettivamente il programma possa aiutare a migliorare le proprie condizioni di vita. Texana 37enne, aveva raggiunto addirittura un peso di 276 chilogrammi e per via di gravi problemi neurologici rischiava di non camminare più; nonostante le difficoltà, ha affrontato il percorso di guarigione con grande animo e tenacia.

Alla fine, è stata lei ad avere la meglio; prendendo in mano la sua vita, ha perso addirittura la bellezza di 154 chilogrammi, arrivando a pesare 122 chilogrammi. Diventata irriconoscibile per via di un copro totalmente nuovo, ora sembra quasi “una modella”.

vite al limite
La trasformazione di Susan Farmer (foto: Instagram).

Leggi anche –> Masterchef 11: Svelata la data d’inizio e tutte le grandi novità

“Non credo che avrei potuto avere una vita normale con tutti quei chili di troppo” spiega la Farmer, felice del suo percorso fatto grazie al bypass gastrico del dottor ounan Nowzaradan.

Leggi anche –> Melita Toniolo: pantaloncino e top di pelle, una visione!

E poi rilancia: “Ora voglio rimuovere la pelle in eccesso e perdere altri 35 chili naturalmente”, per arrivare non soltanto ad una forma fisica che permetta di vivere, ma anche magari ad un peso forma ideale in linea col suo corpo ed eliminare la pelle in eccesso causata dall’incredibile perdita di peso.

Impostazioni privacy