Masterchef 11: Svelata la data d’inizio e tutte le grandi novità

0
780

Stanno per tornare Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli: ecco tutte le novità sul programma

masterchef 11
Ecco quando inizia la nuova edizione di Masterchef

Una nuovissima edizione di Masterchef sta per tornare. Gli appassionati di cucina ma anche delle chicche dei professionisti potranno godersi di nuovo tante ricette particolari e non solo. Su TV8 sta andando in onda la decima stagione ma il pubblico di Sky ben presto scoprirà i nomi dei nuovi concorrenti. Coloro che seguono il programma sanno molto bene che Masterchef inizia dopo C Factor e anche quest’anno andrà in onda il giovedì sera. Ma a quando la data d’inizio? Scopriamolo insieme.

Ecco quando inizia Masterchef 11

La data d’inizio di Masterchef 11 è stata confermata dai giudici per giovedì 16 dicembre 2021. Il programma quest’anno si anticipa di una settimana perché i Live di X Factor durano una puntata in meno rispetto ad anni fa.

Le prime quattro puntate divise in due episodi saranno dedicate alla ricerca dei concorrenti. Come sempre durante questa fase, i giudici assegneranno ai partecipanti i famosi grembiuli che cambieranno colore in base alle loro capacità.

Potrebbe interessarti anche Tirare lo sciacquone subito dopo essere andati in bagno è sbagliato? Ecco il motivo

Di conseguenza, alcuni passeranno direttamente a masterclass mentre altri dovranno proseguire le selezioni. Nello stesso tempo non mancheranno nemmeno i grembiuli con la firma dello chef: ciò accade quando un giudice è convinto nelle potenzialità del proprio “allievo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Confermati Barbieri, Cannavacciulo e Locatelli come giudici

Anche in questa undicesima edizione di Masterchef in onda su Sky troveremo Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli nei panni dei giudici. Nel promo andato in onda e postato su tutti i social ufficiali si vedono proprio i tre professionisti in un mixaggio dei loro tormentoni più famosi.

Potrebbe interessarti anche The good doctor: Shauna e Leo devastati

E a quanto pare è proprio su questi che si ha intenzione di puntare: “Pronti per i nuovi tormentoni?. Anche quest’anno, parla come Masterchef”, sussurra Barbieri. Concludendo poi il promo il classico“Come on” di Locatelli. Insomma, come sempre ci sarà da ridere.