Vanessa Incontrada: ecco la sua super famosa mamma!

Vanessa Incontrada è tornata di nuovo alla ribalta, ma avete mai visto la sua super famosa mamma? Ecco cosa fa!

vanessa incontrada mamma
Conoscete la mamma della conduttrice? (foto: Instagram).

Vanessa Incontrada, superati i quarant’anni e nel pieno della sua maturità, sta iniziando una nuova fase della sua carriera lavorativa che l’ha portata a tornare alla ribalta.

Dopo la partecipazione alla seconda stagione del reality Amazon Prime Celebrity Hunted, Vanessa ha guidato per alcuni mesi Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani e, ora, è prontissima per tornare a Zelig insieme a Claudio Bisio.

Ma se di lei sapete sicuramente tutto, avete mai visto la sua mamma? E’ anche lei super famosa, ecco cosa fa!

Vanessa Incontrada, anche la mamma è super famosa: ecco di cosa si occupa la donna

Le origini di Vanessa, come sappiamo, s’intrecciano con la spagna: il papà è infatti italiano, ma la mamma è spagnola, nello specifico originaria della Catalogna. L’infanzia della conduttrice si è quindi divisa fra queste due terre, nel sangue e nell’animo di Vanessa.

Legatissima alla Catalogna Alicia Soler Noguera, nata a  Barcellona, la città in cui vive attualmente; oltre ad essere la mamma di Vanessa Incontrada è una celebre scrittrice, una carriera iniziata dopo lo studio di scrittura creativa all’Ateneu Barcelonès.

vanessa incontrada mamma
Vanessa insieme alla mamma Alicia (foto: Instagram).

Leggi anche –> U&D: Fabio Mantovani tutto sull’ex pilota e nuovo cavaliere

Alicia fa anche parte del  del collettivo letterario “Turba Infame” e ha avuto modo di condividere la sua passione (e il suo lavoro) con la figlia Vanessa; le due hanno infatti scritto insieme Insegnami a volare (pubblicato in Italia nel 2015 con Rizzoli) e Le bugie uccidono (uscito invece nel nostro paese per La Nave di Teseo nel 2019).

Leggi anche –> Marco Columbro: lo ricordate? Ecco che fine ha fatto e perchè è sparito

Oltre a Vanessa ha un’altra figlia, Alice, ma non è presente sui social e preferisce dunque tenersi lontana dai riflettori. Anche se le due abitano lontane, sono veramente unite; un affetto che la distanza non può limitare.

Impostazioni privacy