Armando e Gemma vogliono cacciare la dama: Ecco quale

Armando e Gemma continuano a scagliarsi contro una dama per cacciarla da Uomini e Donne: ecco di chi si tratta.

armando gemma
Il presunto piano dei due per cacciare una dama.

Continua a movimentarsi di polemiche il trono over di Uomini e Donne, con protagonisti indiscussi due volti noti del dating show: Armando Incarnato e Gemma Galgani.

I due sono da tempo alla ricerca dell’amore, ma nel frattempo non smettono di finire al centro della scena; questa volta, i due stanno attaccando duramente una dama, che a quanto pare vorrebbero “cacciare”; ecco di chi si tratta.

Armando e Gemma insieme per cacciare una dama: il presunto piano

Chi segue con assiduità il programma di Maria De Filippi sa bene che né Gemma né tantomeno Armando provano simpatie per Isabella Ricci, una dama che ha subito riscosso il favore del pubblico ma che, ultimamente (anche per gli attacchi di Gianni) sta perdendo credibilità.

Secondo alcuni partecipanti del dating show, nonché per gli utenti dei social, i due avrebbero quindi un piano per allontanare la Ricci dal programma; creare continuamente tensioni e portare alla luce la loro presunta verità sulla dama, alla fine, dovrebbe portare ad un suo spontaneo abbandono o ad un intervento della produzione.

armando gemma
Periodo di polemiche intorno ad Isabella.

Leggi anche –> Ornella Muti: super sensuale su Instagram!

Armando sta da tempo insistendo sull’uso dei social di Isabella, attuo secondo lui solamente a screditare gli altri partecipanti; inoltre, il cavaliere l’ha più volte accusata di venire in studio solamente per sponsorizzare i suoi prodotti, un qualcosa che tra l’altro le regole stesse del programma vietano.

Leggi anche –> Marco Columbro: lo ricordate? Ecco che fine ha fatto e perchè è sparito

La stessa Tina è una fautrice di questa “teoria cospirativa”, non provando alcuna simpatia né per Armando né ovviamente per Gemma; Gianni invece è molto sospettoso nei confronti di Isabella, tanto che anche lui dopo una sfilata, si è interrogato sul vesti della Ricci. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy