Marco Columbro: lo ricordate? Ecco che fine ha fatto e perchè è sparito

Vi ricordate di Marco Columbro? Ecco che fine ha fatto oggi l’attore e conduttore italiano diventato famoso negli anni novanta

marco columbro
Marco Columbro, che fine ha fatto oggi?

Chi è nato negli anni 70 sicuramente ricorderà Marco Columbro. L’attore e conduttore per anni è stato uno dei protagonisti di numerose fiction, serie tv e programmi. Da tempo però non si vede più in televisione e sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto e il perchè sia completamente scomparso dal piccolo schermo. 

La lunga carriera di Marco Columbro

Marco Columbro è senza dubbio uno dei volti noti della tv italiana ma da tempo non si fa più vedere in televisione. La sua popolarità, come tanti, inizia negli anni settante a teatro per passare poi alla conduzione e vari varietà. Negli anni novanta insieme a Lorella Cuccarini, con cui ha collaborato per moto tempo è stato al timone di Paperissima e Buona Domenica.

Potrebbe interessarti anche Tirare lo sciacquone subito dopo essere andati in bagno è sbagliato? Ecco il motivo

 

Sicuramente in tanti ricorderanno il ruolo da maestro nella fiction seguitissima Caro Maestro, dove recitava con la grandissima Sandra Mondaini. Nei primi 2000, però un grave problema ha interrotto la propria carriera: Marco è stato colpito da un aneurisma cerebrale che ovviamente gli ha cambiato totalmente lo stile di vita.

Che fine ha fatto oggi l’attore?

Sono in tanti a credere che Marco Columbro sia sparito dalla televisione per i suoi problemi di salute. Nel 2003, dopo l’aneurisma, l’attore grazie ad una lunga riabilitazione è tornato ad essere l’uomo di sempre ma comunque ha deciso di intraprendere un’altra vita.

Potrebbe interessarti anche Greys Anatomy: la sofferta decisione di Miranda

Infatti, si è avvicinato molto al mondo spirituale e sono e spesso è finito al centro di vari dibattiti per le sue dichiarazioni sull’esistenza degli alieni.

Dobbiamo risvegliarci dal sonnambulismo che ci hanno indotto le religioni e un tipo di scientismo che ti porta a pensare solo con la testa e non con il cuore“. In ipnosi regressiva, ho visto due vite precedenti: sono stato un cavaliere templare diventato monaco benedettino e, in un’altra vita, un medico“.

Impostazioni privacy