Greys Anatomy: la sofferta decisione di Miranda

Le anticipazioni di Greys Anatomy ci svelano che Miranda Bailey prende una sofferta decisione dopo la morte di Dean

Greys_Anatomy
_Greys_Anatomy anticipazioni quinto epispodio

Grazie alle anticipazioni americane possiamo svelare cosa vedremo nel quinto episodio di Grays Anatomy. Nel corso dell’episodio, vedremo Miranda Bailey prendere una drastica decisione che cambierà per sempre la sua vita e quella di suo marito.

Dopo la dolorosa morte di Dean MillerBen ha comunicato alla moglie la promessa fatta al collega in precedenza, ovvero quella di prendersi cura della figlia Pruitt.

In ansia per l’enorme responsabilità a cui dovrà sottoporsi la donna, non riesce a dire no al suo compagno anche se ha timore che i nonni della piccola in futuro possano chiedere l’affido esclusivo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

 Potrebbe interessarti anche U&D: Fabio Mantovani tutto sull’ex pilota e nuovo cavaliere

Anticipazioni: scoppia la passione tra Meredith Grey e Nick Marsh

Purtroppo, le anticipazioni ci fanno saper che la morte di Dean non è l’unica novità di questa puntata di Grays Anatomy. La dottoressa, infatti, si troverà di nuovo in Minnesota per una collaborazione con David Hamilton.

Meredith Grey, intanto, ha continuato la sua frequentazione con Nick Marsh e dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro i due si sono scambiati un bacio. Nel frattempo, anche Amelia Shepherd si è data da fare, approfondendo la conoscenza con Kai. Come finirà questa storia?

Potrebbe interessarti anche Gf Vip: in arrivo i nuovi concorrenti, ecco chi sono!

Grey’s Anatomy 18: Megan in crisi per colpa del fratello

Come ci svelano le anticipazioni la trama del quinto episodio di Grey’s Anatomy 18 si è concentrata anche su Megan Hunt e suo fratello Owen. L’uomo non sta affatto bene e dopo quanto accaduto a Seattle, ha accusato alcuni disturbi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Nello stesso tempo, invece, la donna è apparsa molto preoccupata per suo figlio alle prese con un delicato intervento. Fortunatmente, però, gli spoiler ci fanno sapere che tutto andrà per il verso giusto.

Impostazioni privacy