U&D: Fabio Mantovani tutto sull’ex pilota e nuovo cavaliere

U&D, chi è Fabio Mantovani: l’ex-pilota diventato a tutti gli effetti un nuovo cavaliere al dating show di Maria De Filippi.

u&d fabio
Chi è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne.

Uomini e Donne non sta di certo annoiando il suo pubblico, con tanti colpi di scena e le solite polemiche. Mentre Gemma è andata incontro ad una nuova delusione dopo la fine della frequentazione con Costabile, Ida sembra felicissima con Diego; Isabella Ricci invece si sta godendo, nonostante le solite critiche nei suoi confronti, la conoscenza con Fabio.

Proprio Fabio Mantovani, il corteggiatore di Isabella, sta suscitando sul pubblico tantissima curiosità: tutto sull’ex-pilota, arrivato nel parterre del dating show con l’obiettivo di uscire dal programma con la Ricci.

U&D Fabio Mantovani, tutto sull’ex-pilota invaghito di Isabella Ricci.

Nonostante le presunte riserve iniziali della Ricci (per una questione d’altezza e per il vizio del fumo) Fabio è riuscito ad attirare l’attenzione dell’elegante dama, da diverso tempo attaccata da Gemma, Armando e dall’opinionista Gianni Sperti.

Incuranti di queste polemiche, i due stanno iniziando una frequentazione che pare scatenare interesse da entrambe le parti: ma chi è il nuovo cavaliere, arrivato esclusivamente per Isabella?

u&d fabio
Fabio Mantovani, il nuovo corteggiatore di Isabella.

Leggi anche –> Massimo Boldi e la giovane manager: il loro è un rapporto speciale

Milanese classe ’55, Fabio Mantovani è un ex-pilota (e comandante) di aerei civili della linea Meridiana, ormai in pensione. In passato è stato sposato e, dal matrimonio, ha avuto anche due figli: un maschio (che ha deciso di seguire le sue orme a livello lavorativo) e una femmina.

Leggi anche –> Mara De Filippi fa commuovere Garrison, svelato il motivo dolcissimo

Al momento, Fabio vive a Pescantina, un piccolo comune in provincia di Verona; il suo obiettivo è proprio iniziare una relazione con la Ricci, anche se ancora è troppo presto per dire se possa o meno raggiungere il suo scopo. Il cavaliere non pare essere un amante dei social (al contrario di Isabella) e rintracciarlo su Instagram non è per niente facile.

Impostazioni privacy