Massimo Boldi e la giovane manager: il loro è un rapporto speciale

Dopo aver archiviato definitivamente la storia con la figlia di Zucchero, Massimo Boldi potrebbe avere un nuovo amore

massimo boldi
Massimo Boldi ha una nuova fiamma?

Da alcune ore Massimo Boldi ha scatenato la curiosità dei fan. Tutto è partito da uno scatto da lui pubblicato in dolce compagnia. Accanto a l’immagine una didascalia che lascia pensare ad un nuovo amore: il comico avrebbe una nuova giovanissima fiamma. Si tratterebbe della manager Enrica Tarolla. Ricordiamo che per anni, l’attore è stato accanto ad Irene, figlia di Zucchero ma per la troppa differenza di età si sono detti addio.

La dedica di Massimo Boldi scatena il gossip

Una dedica molto particolare quella di Massimo Boldi ad Enrica. Per sottolineare il loro rapporto e il proprio legame, il comico ha ribadito che malgrado la grande differenza di età, i due riescono a capirsi bene. Ma chi è Enrica Tarolla? E’ la nuova compagna di Boldi?

Grazie ad un’accurata ricerca abbiamo scoperto che la Tarolla è un’organizzatrice di eventi. C’è da dire che già tempo fa un pettegolezzo ha interessato i due. Infatti, molti notiziari di gossip l’hanno additata come la sua fidanzata.

Potrebbe interessarti anche Test personalità: Scegli una chiavi e scopri cosa è giusto per te

E proprio a tal proposito, ancora una volta l’attore ha smentito la notizia. “Tre anni fa ci scrissero sui giornali che eravamo fidanzati con 43 anni di differenza. Voi non immaginate quanto questo fatto sia stato sgradevole, perché per noi l’affetto che ci lega è senza tempo”.


Enrica Tarolla e il rapporto con l’attore

Dopo aver mentito ogni tipo di relazione con la manager, ribadendo per l’ennesima volta che tra lui ed Enrica non c’è nessun legame sentimentale, Boldi ha voluto ringraziarla per tutte le volte che gli è stato vicino.

Potrebbe interessarti anche Capodanno su Canale 5: non immagini assolutamente chi lo presenta

Ecco la dedica al mele: “È una donna che mi ha colpito soprattutto per la sua personalità e per le sue capacità. Una donna rara da incontrare. E la nostra amicizia non ha età. Lei conta sempre sulla mia voce quando le occorre un consiglio, io conto sempre sulle sue schiette opinioni quando ne combino qualcuna delle mie. Vorrei vederla sempre felice come oggi” – queste le parole al miele di Boldi.

Impostazioni privacy