Amici anticipazioni 14 novembre: incredibile è nuovamente infortunata

0
383

Domenica sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Amici: ecco tutte le anticipazioni 

amici
Le anticipazioni di Amici relative alla puntata del 14 novembre

Sono terminate le registrazioni del settimo speciale di Amici 21, che andrà in onda domenica 14 novembre. Tanti gli ospiti ma anche tante le esibizioni dei ragazzi. Ovviamente, non sono mancate nemmeno le ramanzine da parte della professoressa Celentano.

Ospiti della puntata J- Ax nelle vesti di giudice e Aka7even che ha presentato il suo nuovo singolo. Il rapper è stato incaricato per giudicare una nuova sfida tra i cantanti di cui il primo classificato è stato LDAEliminato invece Ale. Le anticipazioni ci fanno sapere anche che Serena si è infortunata e per questo motivo non ha potuto esibirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Anticipazioni Amici: Ale lascia la scuola

Nella puntata che vedremo in onda domenica la classe perderà Ale. Il giovane ha dovuto abbandonare la scuola e al suo posto è entrato Andrea. Anna ha scelto lo sfidante chiedendo alla produzione se poteva farlo.

La puntata è iniziata con Mattia e Christian che hanno ballato e la maglia è stata riconfermata ad entrambi. Nello stesso tempo non sono mancate le lamentele da parte della Celentano dove vede entrambi i ballerini lontani da ciò che sono i veri professionisti. Poi arriva il momento di Guido: a giudicare Marcello Sacchetta e vince l’allievo.

Leggi anche: Una Vita: Felipe non deve ricordare assolutamente nulla!

Nel corso della registrazione dopo le prove di ballo si è passati ai cantanti, a giudicare J-Ax. La media dei voti di tutti è ragazzi è il sette. Il cantante alla fine si complimenta con Luigi per il suo modo di cantare e per come suona la chitarra elettrica.

Carola balla un tango con Umberto. Per l’insegnante Alessandra l’allieva è la più brava e versatile. Raimondo non è d’accordo ed elenca una serie di “difetti” nell’esibizione della giovane: per lui Carola era solo un muovere le gambe.

Leggi anche Grande Fratello: Alex Belli finalmente lo ammette e conferma le voci

E’ il turno di Dario, il ragazzo balla un pezzo di Veronica con anche molta tecnica. La prova Tim viene vinta da Luigi. Alla fine,