Una Vita: Felipe non deve ricordare assolutamente nulla!

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Genoveva è pronto a difendere Felipe con le unghie e con i denti.

una vita
Felipe torna a casa

Una nuova puntata di Una Vita attende i fan. Nell’episodio di oggi, vedremo Felipe riprendersi man mano e Genoveva per paura che a suo marito gli torni la memoria gli propone di trascorrere i primi giorni di convalescenza in una stazione termale. Ma vediamo i dettagli.

Una Vita: Felipe può lasciare l’ospedale, Genoveva ha paura

Laura ha fallito un’altra volta. Genoveva è arrivata giusto in tempo per salvare l’Alvarez Hermoso. La dark lady le ha proposto di lasciare in pace suo marito e di escogitare un piano contro Velasco.

La perdita della memoria dell’avvocato ha permesso alla Salmeron di avvicinarsi di nuovo a lui e far si che torni ad essere la moglie fedele e felice di un tempo. Le condizioni di Felipe però possono cambiare da un momento all’altro e quindi deve fare molta attenzione.

Leggi anche —> Beautiful: Liam sembra accettare Finn ma è solo apparenza

Intanto, le condizioni dell‘uomo dopo il coma sono sempre migliori e questo permette a l’Alvarez Hermoso di ricevere visite. Di conseguenza, la presenza di amici e parenti, può metterla in serio pericolo, in quanto qualcuno potrebbe parlare.

una vita
Genoveva ricatta Laura

L’avvocato deve lasciare l’ospedale

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Felipe finalmente lascerà l’ospedale e dovrà continuare le sue cure a casa. Genoveva si finge molto felice per la notizia ma in realtà ha paura di essere scoperta e soprattutto ha paura che a suo marito torna la memoria.

Leggi anche —> Vitamina C: Ecco gli alimenti che ne hanno più dell’arancia

Per questo motivo, la dark lady escogita un piano per tenere tutto sotto controllo:  la Salmeron proporrà a Felipe di trascorrere i primi giorni di convalescenza in una stazione termale, in modo da restare lontani da tutti.

Impostazioni privacy