Alessandro Gassmann: Avete mai visto la moglie? Ecco la bellissima donna

Gassmann, oltre ad aver avuto grande successo dal punto di vista professionale, ha anche conquistato il cuore di una bellissima donna.

Alessandro Gassman - Tutto sulla moglie
Alessandro Gassman – Tutto sulla moglie

Per anni Alessandro Gassmann ha dovuto combattere con l’appellativo “figlio di”, eppure ad oggi possiamo dire che il noto attore sia riuscito a distaccarsi perfettamente dall’incredibile carriera e notorietà del padre, Vittorio Gassmann. Il figlio del Maestro nasce nel 1965 e debutta a soli 17 anni nel film scritto e diretto da suo padre Di padre in figlio, successivamente decide di proseguire gli studi di recitazione presso la Bottega teatrale di Firenze. Nonostante abbia sempre coltivato una profonda stima per Vittorio Gassmann, ha anche dichiarato che – inizialmente – l’idea di intraprendere la medesima carriera del padre non lo convincesse più di tanto.

Con il passare del tempo però, Alessandro si è appassionato sempre di più al mondo del cinema e dello spettacolo, fino a volerne fare la propria reale professione. Ad oggi, Gassmann Junior è uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico e televisivo italiano. Scopriamo quindi qualcosa in più sul noto artista: ecco chi è la moglie Sabrina.

LEGGI ANCHE —> Un professore: Anticipazioni prima puntata

Sabrina Kanflitz – Tutto sulla moglie di Alessandro Gassmann

Ecco chi è la moglie di Alessandro Gassman
Ecco chi è la moglie di Alessandro Gassman

In questo momento, Alessandro Gassmann è decisamente sulla cresta dell’onda: dopo l’incredibile successo de’ I Bastardi di Pizzofalcone, arriva la nuova serie che lo vede protagonista Un professore. La prima puntata è andata in onda proprio ieri 11 novembre ed ha già ricevuto feedback particolarmente positivi dal pubblico a casa. Ma parlando della sua vita privata, quando Alessandro Gassmann torna a casa, chi è la donna fortunata che lo sostiene e lo accoglie da anni? La moglie dell’attore è la collega Sabrina Kanflitz, con il quale è sposato dal 1998.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Gassman confessione shock: “Mi sono pentito..”

Sabrina è nata a Roma, da mamma italiana e papà austriaco, ed è anch’essa attrice, proprio come Alessandro. La Kanflitz ha 53 anni e nonostante faccia parte del mondo dello spettacolo, non ama particolarmente apparire in pubblico. Sabrina infatti non possiede profili social e non rilascia interviste. E’ le che si occupa della casa, della famiglia e soprattutto dell’unico figlio della coppia, Leo.

Sabrina, Alessandro e Leo Gassmann
Sabrina, Alessandro e Leo Gassmann

LEGGI ANCHE —> Masterchef: che cosa fa oggi Rachida Karrati? Eccola

Quella di Sabrina e Alessandro è una delle poche coppie che si può considerare stabile nel mondo dello spettacolo: i due sono sposati da 23 anni, eppure non c’è giorno in cui gli attori rimpiangono il fatidico si. Tutto ciò che sono lo devo a lei. Lei che si occupa del ragazzo, della casa, lei che gestisce il mio lavoro”. Insomma, la famiglia Gassmann risulta particolarmente unita, i tre si sostengono sempre reciprocamente: bellissima fu la reazione di Alessandro di fronte alla vittoria di Leo Gassmann a Sanremo Giovani con la canzone Vai bene così.

Impostazioni privacy