Alessandro Gassman confessione shock: “Mi sono pentito..”

Durante una sua intervista, l’attore Alessandro Gassmann ha rivelato un aspetto del suo carattere che “Dovrebbe migliorare”.

Alessandro Gassmann in una nuova fiction "E' una serie nella quale credo tantissimo"
Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini sono i protagonisti de “I Bastardi di Pizzofalcone”

Alessandro Gassmann è il protagonista della nuova e appassionante fiction della Rai, I Bastardi di Pizzofalcone 3, scritta da Maurizio De Giovanni e diretta da Monica Vullo. Oltre al grande attore, una delle protagoniste è l’attrice Carolina Crescentini.

Da sempre, il figlio del grande attore italiano Vittorio Gassmann è molto apprezzato e molto amato nel nostro paese.

Uno dei suoi migliori pregi, ma tante volte potrebbe risultare un difetto è senza dubbio quello di dire sempre quello che pensa.

Lo racconta l’attore stesso durante una lunga intervista a “RadiocorriereTv”, dove ha rivelato “Sono uno che tendenzialmente dice sempre quello che pensa, non sempre dovrei farlo ma sono fatto così…Mi sono pentito quasi sempre di averlo fatto“.

Ed ancora ha ammesso che però “Non ne vale la pena. Mi sono ripromesso che nella terza età cercherò di essere presente nella società facendo il mio dovere e dicendo un po’ meno agli altri quello che dovrebbero fare”.

Alessandro Gassmann in una nuova fiction “E’ una serie nella quale credo tantissimo”

L’attore della fiction che va in onda su Rai 1, I Bastardi di Pizzofalcone 3, ammette di amare molto il suo personaggio. E proprio su di lui afferma “Lojacono è un uomo di poche parole ma di grande ragionamento. E’ capace sul lavoro, meno con le donne. A me fa tenerezza. Nasconde dietro a una faccia da duro, impenetrabile, un cuore dolce, di una persona con buoni sentimenti”.

Alessandro Gassmann in una nuova fiction "E' una serie nella quale credo tantissimo"
Alessandro Gassmann con il figlio Leo

Dopo questa serie tv, potremmo rivedere Alessandro Gassmann con una nuova fictionUn Professore” in cui interpreta un personaggio del tutto diverso. E a tal proposito, il figlio di Vittorio Gassmann afferma “E’ una serie nella quale credo tantissimo. Si utilizza la filosofia per raccontare e formare dei ragazzi. E’ per tutti. Si ride e si piange”.

LEGGI ANCHE—>I BASTARDI DI PIZZOFALCONE: TOSCA D’AQUINO FA UNA RIVELAZIONE

In una recente intervista, invece, ha rivelato quale rapporto ha con il figlio Leo, che si è fatto strada pochi anni fa partecipando nel 2018 ad X-Factor e partecipando l’anno successivo, nel 2019, alla kermesse più importante di Italia, Sanremo, nella categoria giovani.

LEGGI ANCHE—>ELEONORA DANIELE: CAMBIO NELLA MESSA IN ONDA, ECCO IL MOTIVO

Ammette che con Leo è molto severo, ma ha voluto specificare “anche se non quanto lo è stato mio padre con me”.

 

Impostazioni privacy