I Bastardi di Pizzofalcone: Tosca D’Aquino fa una rivelazione

Una delle attrici protagoniste del cast – I Bastardi di Pizzofalcone – ha fatto una scioccante rivelazione sul suo lavoro.

Tosca D'Aquino Shock
Tosca D’Aquino Shock

Rai Uno ci offre, da ben tre stagioni, le appassionanti puntate della serie I Bastardi di Pizzofalcone, prodotto tv che vede protagonista Alessandro Gassman. Nel cast c’è anche la talentuosa Tosca D’Aquino, la quale interpreta la poliziotta Ottavia Calabrese. La serie tv sta riscuotendo un grande successo, dovuto soprattutto al genere crime e poliziesco che appassiona particolarmente i telespettatori italiani.

Nel corso di un’intervista rilasciata proprio in occasione dell’uscita della fiction, l’attrice Tosca D’Aquino ha fatto un’importante rivelazione riguardo il suo lavoro e il suo rapporto con il cast – scopriamo insieme di che si tratta.

LEGGI ANCHE —> I bastardi di Pizzofalcone: quando va in onda e le anticipazioni principali

Le rivelazioni di Tosca D’Aquino

L'attrice Tosca D'Aquino
L’attrice Tosca D’Aquino

In occasione dell’intervista rilasciata a TvMia, Tosca D’Aquino ha rivelato di aver un’altra grande passione oltre alla recitazione. A quanto pare l’attrice campana possiede ottime doti culinarie, tanto che ha confessato che – se non avesse fatto l’attrice – il suo sogno sarebbe stato quello di aprire un ristorante.

LEGGI ANCHE —> Tosca D’Aquino furiosa, la denuncia al Comune di Roma: “Scandaloso”

La D’Aquino si cimenta in moltissime ricette della sua tradizione, ma è bravissima anche nella realizzazione di piatti di origine milanese e, proprio per questo suo bellissimo hobby, capita spesso che l’attrice condivida con i colleghi le sue pietanze, portandole direttamente sul set.

Tosca D'Aquino
Tosca D’Aquino

LEGGI ANCHE —> I bastardi di Pizzofalcone: Una pista che non ti aspetti per Lojacono

Ho una grande passione per la cucina, se non fossi diventata attrice avrei aperto un ristorante e me la cavo bene non solo nelle specialità di Napoli, ma anche in quelle di Milano” – ha raccontato la talentuosa artista. E riguardo ai colleghi del set I Bastardi di Pizzofalcone: Ho fatto assaggiare loro i miei piatti e le mie sfogliatelle napoletane, sono una vera tentazione per tutti”.

Tosca D’Aquino inoltre, ha raccontato che questa grande passione le è stata trasmessa dai nonni campani: Ho imparato a cucinare dai miei nonni che mi hanno insegnato il segreto del ragù alla napoletana e della parmigiana”.

Insomma, Tosca D’Aquino si è rivelata una donna dalle mille doti e chi lo sa, forse tra qualche anno realizzerà il suo sogno di aprire un ristorante.

Impostazioni privacy