La casa di carta: il professore scompare? Cosa succede nel finale

Grazie alle anticipazioni relative alla casa di carta possiamo rivelare cosa vedremo nel finale: ecco cosa accadrà

la casa di carta
che fine ha fatto il professore?

Continua con grande successo la serie La Casa di Carta. A breve andrà in onda la seconda parte, composta da cinque episodi. Le puntate saranno disponibili da venerdì 3 dicembre e gli spoiler rivelano che i protagonisti saranno messi di fronte ad una sfida più ardua.

Nella clip mostrata dalla casa di produzione, l’estratto evidenza Palermo, Lisbona, Denver, Rio, Stoccolma e Manila discutere per uscire senza problemi dalla Banca di Spagna. Dopo la dolorosa morte di Tokyo, i protagonisti dovranno fare i conti con l’ennesimo colpo di scena che rischierà di far saltare i loro piani. Come riferito da Palermo, infatti, del Professore non rimarrà alcuna traccia.

LEGGI ANCHE —> U&D Ida e Armando forte scontro in studio? Cosa sta succedendo

Anticipazioni La casa di Carta: dove eravamo rimasti?

La domanda che tutti si pongono è che fine ha fatto il Professore? Come facilmente prevedibile, il promo del finale non chiarisce il destino del protagonista ma sappiamo che l’ultima volta che abbiamo visto Sergio Marquina è stato in occasione della morte di Tokyo.

In preda ad un attacco di panico, l’uomo si era rifugiato lontano da tutti ed era scoppiato a piangere. L’unica risposta che resta più plausibile  è che il professore sia vittima dei misteriosi piani dell’ex ispettrice Alicia Sierra.

LEGGI ANCHE —> Luana Ravegnini: Claudio Lippi e la fine della relazione, la verità dopo anni

Ovviamente per adesso restano solo supposizioni, in quanto la produzione non ha rilasciato nessuna anticipazione dettagliata a tal proposito. L’unica cosa certa è che di sicuro moriranno altri personaggi molto importanti.

Nell’attesa di capire cosa realmente accadrà al Professore, Netflix ha rilasciato una piccola clip mandando in delirio gli appassionati de La casa di Carta.

Un primo sguardo va ai superstiti della rapina. A loro, guidati da Palermo e Lisbona, spetterà il compito di uscire indenni dalla Banca di Spagna. Ecco, infatti, un breve estratto del finale di serie de La Casa di Carta:

Impostazioni privacy