U&D: Massimiliano Mollicone avvistato con lei? Ecco chi è

Massimiliano Mollicone ha davvero un’altra relazione? Ecco la verità sul pettegolezzo circolato in questi giorni in rete

Tra Vanessa e Massimiliano Mollicone è finita ormai da diversi mesi. L’ex tronista di Uomini e Donne è pare sia stato avvistato in compagnia della sua ex corteggiatrice e in molti hanno creduto che tra loro potesse esserci un ritorno di fiamma. A parlare in merito e a spiegare cosa realmente è successo tra i due è stata proprio la Spoto che ha voluto chiarire la sua situazione. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Massimiliano Mollicone mette in chiaro la sua posizione

L’ex tronista di Uomini e donne dopo tanti pettegolezzi ha voluto mettere in chiaro come stanno realmente le cose tra lui ed Eugenia già qualche giorno fa. Massimiliano ha ammesso che si sono incontrati solo per fare due chiacchiere e per amicizia. Tra di loro non c’è nulla e ci tiene a precisare la sua posizione.

Tali parole sono arrivate dopo che sul web sono spuntate diverse segnalazioni, dove appare proprio Mollicone insieme (forse) ad Eugenia. Ovviamente, il pettegolezzo ha fatto subito il giro della rete e qualcuno ha insinuato che tra di loro fosse nata una storia.

massimiliano mollicone
massimiliano mette in chiaro la sua situazione sentimentale

LEGGI ANCHE —> Wanda Icardi: L’allenamento in palestra è sempre bollente

 U&d: ecco dove è stato avvistato l’ex tronista ed Eugenia

Massimiliano Mollicone è stato beccato insieme ad una ragazza misteriosa seduto ad un tavolo di un bar. Lei è stata fotografata di spalle e all’inizio nessuno ha capito di chi si trattasse.

Qualcuno ha insinuato che fosse proprio Eugenia ma altri hanno sottolineato che la giovane ha i capelli molto più corti e chiari. Ad ogni modo, malgrado la situazione fosse abbastanza scontata, il ragazzo ha fatto una precisazione.

LEGGI ANCHE —> U&D: il cavaliere è in imbarazzo, ma interviene Maria De Filippi

Mollicone fa delle precisazioni e parla di Eugenia

Massimiliano attraverso una Instagram Stories, ha chiarito che la ragazza c on cui è stato beccato nella foto non è assolutamente Eugenia.

massimiliano mollicone su eugenia
la risposta ai fan da parte di massimiliano

In seguito, ha poi voluto replicare a chi lo ha accusato di essersi avvicinato già ad un’altra ragazza, in quanto da poco ha chiuso la sua storia con Vanessa. Mollicone precisando di essere single, ha evidenziato che è normalissimo alla sua età avere delle frequentazioni.

In merito alla ragazza in questione, invece, non si conosce molto. Stando a quanto emerso, però, si tratterebbe di una persona che non appartiene allo spettacolo ma si tratterebbe di un’amica del romano.

Impostazioni privacy