U&D: il cavaliere è in imbarazzo, ma interviene Maria De Filippi

Vediamo insieme che cosa è successo nel programma condotto da Maria De Filippi che ha lasciato tutti senza parole.

U&D: il cavalieri è in imbarazzo, ma interviene Maria De Filippi
Maria De Filippi ed il gesto che stupisce tutti

Tutti i giorni da poche settimane abbiamo avuto modo di vedere i nuovi appuntamenti per quanto riguarda il programma Uomini e Donne.

Come sempre durante l’estate è stato interrotto ma da quando ha iniziato è praticamente campione d’incassi per la sua fascia oraria.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi: Star in the star cambia tutto, ecco cosa succederà

Iniziamo con il dire che tra i vari cavalieri troviamo Alessandro, che sta iniziando a conoscere da dama Pinuccia.

Il cavaliere in imbarazzo: interviene Maria

Una donna con il quale è già uscito varie volte e che è sempre solare e simpatica, e nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria ha mandato in onda un filmato girato mentre si stavano conoscendo.

La coppia che sta nascendo è molto amata dal pubblico, e proprio durante questo filmato Alessandro fa notare alla dama che tutti e due hanno un telefono di vecchia generazione.

Tutti e due infatti non hanno uno smatphone, ma lui anticipa dicendo che per Natale lo vorrebbe comperare, anche perchè in questo modo sarebbe più facile vedersi e sentirsi.

Questo momento, come abbiamo potuto vedere dai social che sono sempre molto attivi, ha emozionato il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE —> Amadeus e Giovanna confessano: lo facciamo raramente

Ma ecco arrivare l’idea di Maria De Filippi che lascia tutti senza parole, chiede infatti ad Alessandro che ha ben 91 anni che cellulare ha.

Il cavalieri lo mostra, alzandosi in piedi, anche un po’ di imbarazzo, e Maria le chiede se gli piacerebbe aggiornarsi, ed ovviamente l’uomo risponde di si.

Ecco le parole di Maria, dopo la sua risposta:

“Noi te lo regaliamo”

Alessandro ovviamente è senza parole, ma ha subito una domanda, se può tenere il suo numero, e Maria le spiega cosa dovrà fare nei prossimi giorni.

U&D: il cavalieri è in imbarazzo, ma interviene Maria De Filippi
Alessandro e Pinuccia si stanno conoscendo giorno dopo giorno e sono molto amati dal pubblico

Gli spiega infatti che la redazione gli darà anche un nuovo numero così inizierà a fare scuola per capire come funzionano questi nuovi apparati e dopo alcuni mesi potrà portare il suo numero sul cellulare nuovo.

Una puntata davvero speciale e che il pubblico da casa ha apprezzato in modo incredibile per il gesto della padrona di casa.

Impostazioni privacy