Sabrina Salerno: la maglietta non contiene le sue forme

Sabrina Salerno mantiene alta la temperatura indossando una maglietta che non contiene tutte le sue generose forme; il nuovo scatto.

sabrina salerno forme
Maglietta troppo corta per Sabrina (foto: Instagram).

Sabrina continua a sorprendere e, nonostante l’estate sia ormai finita e il bikini sia stato riposto nell’armadio, ha ancora voglia di far parlare di sé e di indossare capi leggeri che mettono in evidenza il suo corpo scolpito.

Scatto dopo scatto, mentre la sua “sodale” Jo Squillo è nella casa del Grande Fratello Vip, la cantante è ormai a tutti gli effetti una delle donne italiane più sexy del web; tutti parlano di lei, quasi più di Diletta Leotta e il suo profilo Instagram scoppia di follower.

Questa volta, per incantare tutti, la Salerno ha indossato una maglietta troppo stretta, che non contiene tutte le sue forme.

Sabrina Salerno, la maglietta non tiene le forme

Con una bellezza da far invidia alle ventenni, Sabrina (superati i cinquant’anni) sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza e si candida a diventare “icona sexy” di una nuova generazione.

Leggi anche –> U&D Ida e Armando forte scontro in studio? Cosa sta succedendo

Più volte la Salerno ha postato degli scatti bollenti sul suo profilo Instagram, ma ad ogni nuova foto tutti i suoi fan non possono che rimanere incantanti dal suo intramontabile fascino.

Questa volta, la Salerno si è fatta immortalare nella Città Eterna, a Ponte Milvio, indossando una canottiera super scollata e piuttosto leggere; tanto che, le forme prosperose della cantante sembrano non essere contenute a dovere.

sabrina salerno forme
Le forme della cantante non si contengono (foto: Instagram).

Più di 60 mila i like in poche ore, così come al solito sono tantissimi i commenti; tra chi fa i complimenti alla Salerno c’è anche Jimmy Ghione, storico inviato di Striscia la notiza. “Un po’ freddino…” il commento piccante di Ghione, a cui la cantante risponde con l’emoticon sorridente; Ghione, dal canto suo, ricommenta di nuovo proponendo invece una fiamma.

Leggi anche –> Luana Ravegnini: Claudio Lippi e la fine della relazione, la verità dopo anni

Insomma, anche Jimmy sembra essere stato rapito dal fascino di Sabrina, desiderata e amata come non mai.

Impostazioni privacy