U&D Ida e Armando forte scontro in studio? Cosa sta succedendo

U&D, forte scontro fra Ida e Armando in studio: cosa sta succedendo al trono over del dating show di Maria De Filippi.

u&d ida armando
Lite fra i due: chi mente?

Sempre più nel vivo la nuova edizione di Uomini e Donne, con alcune dinamiche che si sono già imposte facendo fuoco e fiamme. Mentre i tronisti del trono classico stanno cominciando a conoscere corteggiatori e corteggiatrici, nel trono over infuriano le polemiche.

Protagonisti questa volta Ida e Armando, due volti ben noti del programma; forte scontro in studio, con uno dei due che mente.

U&D trono over, lo scontro fra Ida e Armando

Mentre Ida era sotto i riflettori per la sua nuova frequentazione, è nato in studio (dopo domanda diretta di Gianni) un forte scontro con Armando, una sua vecchia conoscenza; il pomo della discordia sembra essere stata una presunta telefonata tra i due, ma le versioni riportate sono diverse.

Andiamo con ordine: Ida ha confessato di aver cercato per messaggi Armando per chiedergli delle spiegazioni in merito ai saluti mancati in studio. Dal canto suo, il cavaliere risponde di averla sempre salutata con lo sguardo.

Fin qui nulla di strano, fino a quando non si scopre che la conversazione è continuata successivamente per telefono; la dama conferma di averlo sentito telefonicamente, ma smentisce di averlo poi richiamato il giorno dopo.

U&D Ida e Armando forte scontro in studio? Cosa sta succedendo
Le vicende di Uomini e Donne sono sempre molto intrigate tra loro

Dal canto suo invece, Armando afferma con certezza di essere stato richiamato da Ida, proprio mentre si stava dirigendo al mare insieme alla figlia; inoltre, la dama nega ogni possibile interesse verso Incarnato, che a quanto pare le avrebbe chiesto di vedersi.

Leggi anche –> GF Vip, Montano obbligato ad uscire: forti dubbi sul rientro

Anche qui le versioni non combaciano, poiché il cavaliere nega qualsiasi tipo di proposta alla dama; e mentre entrambi, convinti della loro versione, “minacciavano” continuamente di prendere i telefoni come prova, nessuno si è mosso concretamente.

Leggi anche –> Alex Belli confessa di non riuscire ad avere figli

Armando ha però promesso di fornire tutto il materiale alla redazione finita la puntata ed è quindi certo che si tornerà sulla questione.

Impostazioni privacy