Alex Belli confessa di non riuscire ad avere figli

0
695

Alex Belli, arriva la confessione all’interno della casa del Grande Fratello Vip: vorrebbe un figlio ma non riesce ad averlo.

alex belli gf vip
L’attore al GF Vip confessa di non riuscire ad avere un figlio (foto: Mediaset Play).

Meglio conosciuto da tutti come attore (ha preso anche parte all’amata soap italiana CentoVetrine) Alex Belli ha partecipato in questi ultimi anni a diversi reality e, ora, ha deciso di mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip.

Il pubblico ha già avuto modo di conoscere meglio l’attore emiliano che, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, ha A

Alex Belli, la confessione nella casa del Grande Fratello Vip

Nonostante il poco tempo passato insieme nella casa, i “vipponi” stanno già stringendo solidi legami e, così, cominciano a confidarsi l’uno con l’altro. Come sappiamo, Belli ha legato moltissimo sia con Aldo Montano che con Manuel Bortuzzo, tanto che i tre sembrano inseparabile.

Alex ha stretto però un bel rapporto anche con Manila Nazzaro, alla quale ha confessato la sua particolare situazione; ha il forte desiderio di costruire una famiglia insieme a sua moglie Delia Duran, modella sposata lo scorso giugno, ma che non riesce ad avere un bambino con lei.

alex belli
La confessione dell’attore (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Ballando: Morgan abbandona di già? Ecco la verità

“Ci stiamo provando da un anno” le parole dell’attore alla conduttrice, che sta vivendo una situazione simile alla sua. La Nazaro però non perde l’occasione per incoraggiare l’attore, tanto che dopo aver citato la storia di Carmen Russo come esempio positivo, esclama convinta: “Il signore te lo darà. Ce lo darà a entrambi.”

Leggi anche –> Belen Rodriguez: il no che non ti aspetti, le poteva cambiare la vita

Un momento sicuramente toccante, che ha dimostrato come la sofferenza non soltanto possa unire, ma anche far diventare più forti quelle persone che si aprono per un dialogo cuore a cuore con l’altro per instaurare un legame umano e profondo.