Belen Rodriguez: il no che non ti aspetti, le poteva cambiare la vita

0
515

Jonathan Kashanian a “Detto Fatto” svela i “No” ricevuti di alcuni vip. Tra questi c’è ne anche uno detto a Belen Rodriguez.

Jonathan Kashanian rivela "Fabio Fazio ha detto di no a Belen Rodriguez..."
Bianca Guaccero condce Detto Fatto con l’aiuto di Jonathan Kashanian
E’ tornata su Rai 2 la trasmissione di Bianca Guaccero, “Detto Fatto“. Con lei, come sempre, l’opinionista Jonathan Kashanian che, nella sua rubrica, ha svelato i nomi dei vip che hanno ricevuto almeno un no nella loro carriera televisiva.
Tra di loro c’è anche la showgirl argentina Belen Rodriguez, diventata mamma per la seconda volta da pochissimi mesi.
In una recente intervista a Verissimo, la modella argentina ha svelato a Silvia Toffanin cosa le è successo dopo la nascita di Luna Mari. Infatti, Belen a una settimana dal parto, è tornata negli studi di Tu Si Que Vales e proprio qui ha avuto un malore.
“Sono tornata a lavorare dopo una settimana, ho fatto un pasticcio e questa è una cosa che voglio dire anche a tante donne che dopo il parto vogliono tornare subito in forma.
Io perché ho preso i drenanti naturali, avendo deciso di non allattare più. La mia ginecologa mi ha detto di bere solo un litro d’acqua e sono andata in disidratazione“.

Jonathan Kashanian rivela “Fabio Fazio ha detto di no a Belen Rodriguez…”

Nella puntata andata in onda martedì 21 settembre, l’opinionista di Detto Fatto ha svelato i no più clamorosi detti ai vip. Come quello che il conduttore Fabio Fazio rivolto a Belen Rodriguez.
Nel 2007 ricevette un grandissimo no da Fabio Fazio, in realtà manco lui se lo ricorda però ha rivelato un retroscena curioso sul provino dichiarando ‘a mia discolpa posso dire che io non c’ero'”.
Jonathan Kashanian rivela "Fabio Fazio ha detto di no a Belen Rodriguez..."
Fabio Fazio avrebbe detto di no a Belen Rodriguez
Jonathan ha poi continuato a dire che quel ruolo fu assegnato a Filippa Lagerbäck. Ma non è finita qui, poiché il conduttore di “Che Tempo Che Fa” ha commesso anche una piccola gaffe nei confronti della moglie di Daniele Bossari, poiché ha dichiarato di “aver commesso un grave errore a non scegliere Belen”.
L’opinionista di Detto Fatto ha però definito Fabio Fazio un “paragnosta”, poiché dopo aver rivelato questo particolare, ha anche aggiunto che il provino era per il ruolo di Luciana Littizzetto.
La showgirl argentina è comunque riuscita ad emergere nel corso degli anni. Ed è lo stesso Jonathan a dire che “Alla fine nonostante il no non si è fermata