Belen confessa: “Ho fatto un pasticcio, è tutta colpa mia”

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha raccontato per la prima volta il malore avuto subito dopo la nascita della sua secondogenita.

Belen racconta il malore avuto dopo la nascita di Luna Mari
Belen Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”
Ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, la showgirl argentina Belen Rodriguez, che ha avuto modo di raccontare la sua seconda gravidanza.
Infatti, la Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta da pochi mesi, della piccola Luna Mari. La modella argentina ha svelato anche il motivo della scelta di questo nome “L’ho chiamata Luna per la canzone di Jovanotti ‘Chiaro di Luna’, che è una delle mie preferite. Forse per una cosa inconscia è andata così”.
Ma come l’ha presa Santiago (il figlio che ha avuto con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino) che ora è diventato fratello maggiore? “Ha reagito benissimo. È bravissimo, protettivo, la vuole sempre in braccio, ne va fiero. È un bambino di un’intelligenza e sensibilità superiori, non lo dico perché è mio figlio”.

Belen racconta il malore avuto dopo la nascita di Luna Mari

Mentre il papà Antonino Spinalbese, suo compagno da poco più di un anno e papà della piccolina, invece, ha confidato che al momento del parto “Non è svenuto completamente, ma gli si sono ammosciate le gambe, è quasi caduto su di me. Ha perso completamente la testa e ama follemente sua figlia. È un padre spettacolare, veramente bravo”.
Ma subito dopo la nascita di Luna Mari, Belen Rodriguez non è stata bene. E, per la prima volta, lo racconta lei stessa a Silvia Toffanin.
Belen racconta il malore avuto dopo la nascita di Luna Mari
Antonino Spinalbese “E’ un padre spettacolare, veramente bravo”
A pochi giorni dal parto, la modella argentina era tornata negli studi di “Tu Si Que Vales“, ma ha avuto un malore “Sono tornata a lavorare dopo una settimana, ho fatto un pasticcio“, ha ammesso ed ha continuato a raccontare la sua esperienza, affermando che  “questa è una cosa che voglio dire anche a tante donne che dopo il parto vogliono tornare subito in forma.
Io perché ho preso i drenanti naturali, avendo deciso di non allattare più. La mia ginecologa mi ha detto di bere solo un litro d’acqua e sono andata in disidratazione“.
La modella argentina ha aggiunto “Ho provato a tornare a lavoro ma sono finita in ambulanza con una flebo. L’ho rischiata, ho fatto un pasticcio“.
Impostazioni privacy