Elodie stravolge il look: tutti a bocca aperta, spaziale!

La cantante Elodie presenta sui social la sua ultima canzone che uscirà a breve “Vertigine”. La foto scelta è semplicemente meravigliosa.

Elodie: pubblica una foto sui social ed i fan rimangono a bocca aperta!
Elodie si è fatta conoscere al pubblico partecipando ad Amici

Sembra essere un momento d’oro per la cantante Elodie, che si è fatta conoscere al pubblico qualche anno fa dopo aver partecipato al talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Classe 1990, la cantante romana potrebbe essere una delle nuove presentatrici de Le Iene, che ritornerà in prima serata martedì 5 ottobre su Italia 1.

La sua carriera artistica ha, però, inizio quando partecipa ad X-Factor, dove viene eliminata durante le fasi iniziali. Solo qualche anno più tardi, partecipa al talent di Canale 5, classificandosi seconda.

Durante la permanenza nella scuola, Elodie si fidanza con Lele, un altro allievo della scuola più famosa di Italia. La loro storia d’amore finisce due anni dopo.

Dopo qualche anno, complice una canzone di successo cantata insieme, “Margarita”, Elodie conosce e si innamora di Marracash, con il quale nasce una storia.

Elodie: pubblica una foto sui social ed i fan rimangono a bocca aperta!

Da circa 2 anni i due fanno coppia fissa, ma i loro fan adesso sono preoccupati: si vocifera, infatti, che la loro storia d’amore sia arrivata al capolinea. I follower della coppia ne sono quasi convinti, visto che i due non pubblicano una foto insieme da molto tempo.

Questo, unito anche al fatto che ancora non abbiamo ne confermato ne smentito questa notizia, la fa sembrare una cosa certa.

Ma, forse è solo dovuto agli impegni che la bella ex allieva di Amici ha in questo periodo. Come già abbiamo detto, Elodie dovrebbe essere una della 10 presentatrici che si alterneranno al timone de Le Iene, insieme a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band.

Elodie: pubblica una foto sui social ed i fan rimangono a bocca aperta!
Elodie: la sua foto fa rimanere a bocca aperta tutti quanti!

Oltre a questo impegno, la bella cantante ha condiviso sui social uno scatto che precede la sua ultima canzone “Vertigine“, che uscirà il prossimo 24 settembre.
La foto in questione vede Elodie indossare una tuta nera molto aderente, mettendo in mostra tutte le sue curve.

LEGGI ANCHE—>AMICI: LDA E’ IL FIGLIO DI GIGI D’ALESSIO E ZITTISCE LA PETTINELLI

Molti suoi colleghi non possono far altro che apprezzare questa foto. Ed è inutile dire che questo scatto ha fatto il pieno di like…

LEGGI ANCHE—>DENNIS FANTINA: NON SEGUE AMICI, ECCO COME MAI

Anche voi siete fan della cantante romana? Siete pronti alla sua nuova canzone?

Impostazioni privacy