Dennis Fantina: Non segue Amici, ecco come mai

Dennis Fantina ex partecipante di Saranno Famosi è tornato in tv a Tale e Quale Show con Carlo Conti: eccolo oggi

dennis fantina
dennis fantina ieri e oggi

Chi ha seguito anni fa Saranno Famosi, diventato poi Amici, sicuramente ricorderà il cantante Dennis Fantina. Il giovane vinse in finale cimentandosi anche nel ballo e nella recitazione. All’epoca, i talent era molto diverso da oggi, infatti, tutti dovevano saper fare tutto, o almeno provarci. A distanza di anni, il giovane ha deciso di rimettersi in gioco e di partecipare al programma di Carlo Conti: Tale e Quale show, che ha debuttato ieri sera su Rai 1. Andiamo a vedere insieme come è cambiato e cosa ha dichiarato Fantina.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Boschetto: il dramma del componete del Volo

Dennis Fantina confessa di non seguire più Amici

Prima del grande debutto a Tale quale show, Dennis Fantina è stato raggiunto da Tv Blog e si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Un ritorno, il suo, sul piccolo schermo, molto gradito da pubblico che comunque possiamo dire non ha mai dimenticato la sua figura.

Oggi, ha dichiarato si vede molto diverso e non nasconde una certa malinconia nel rivedersi durante il suo percorso ad Amici. Ma a lasciare senza parole, il fatto che non segue più il talent della De Filippi, ecco il motivo:

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero è tornata con l’ex Ventola? il dettaglio non sfugge

Non seguo il programma perché sono più appassionato di cinema e meno di televisione. Se riguardo quei video mi prende un po’ di nostalgia. Avevo venti kg in meno ma anche meno capelli bianchi. Fa sempre un certo effetto rivedersi da ragazzo”.

 

Nessun rancore con Maria De Filippi

Dennis Fantina ha precisato che non c’è nessun tipo di rancore o rottura con Maria De Filippi. Semplicemente segue poco il suo programma e preferisce di più il cinema.

In passato si è parlato di un litigio tra il cantante e la conduttrice ma l’artista ha sottolineato che non c’è mai stato nulla di vero in quel pettegolezzo. Prima di ritrovarlo a Tale e Quale, il giovane lo scorso anno ha preso parte anche a All Togheter Now.

Impostazioni privacy