Bianca Guaccero: ecco tutti i rumors sul probabile ritorno di fiamma

0
696

L’attrice e conduttrice, Bianca Guaccero finalmente ha rotto il silenzio sulla sua vita privata: ecco la verità sul suo rapporto con l’ex 

bianca guaccero
Bianca Gauccero e la verità sul ritorno di fiamma con Nicola

Amatissima dagli italiani e seguitissima sui social, finalmente Bianca Guaccero ha rotto il silenzio sulla sua vita privata e su ciò che sta accadendo con il suo ex Ventola. Negli ultimi giorni, il gossip ha parlato molto di questo ritorno di fiamma, soprattutto durante i mesi estivi. Ma cosa c’è di vero in questo pettegolezzo? Bianca è d nuovo innamorata?

Leggi anche-> New Amsterdam 4: Max e Helen “Non sarà facile…”

La verità sul ritorno di fiamma con Nicola Ventola

La conduttrice di Detto Fatto e l’ex calciatore sono stati avvistati più volte insieme e si sono scambiati anche delle dolci dediche sui social network. In un’intervista al settimanale Nuovo, Bianca ha svelato qualche piccolo dettaglio in più sulla sua vita privata e finalmente ha svelato la sua verità.

Ventola? Ogni anno spunta fuori questo gossip e ormai viene da ridere sia a me sia a lui! La verità è che siamo grandi amici e ci vogliamo bene. Niente di più”.

Dunque, mistero risolto: tra Bianca e Nicola non c’è nessun ritorno di fiamma.  La Guaccero, precisiamo dopo l’addio a Ventola, si è unita in matrimonio con il regista Dario Acocella. Un’unione durata dal 2013 al 2017 che ha portato alla nascita della piccola Alice.

Leggi anche-> Pio ed Amedeo: ecco la famosa moglie di Pio, non ci crederete mai

Bianca Guaccero: ecco chi è il suo vero amore

Dopo la smentita sul ritorno di fiamma con Nicola e l’addio dall’ex marito Dario, oggi, Bianca Guaccero si dice felicemente single. Allo stesso tempo, però, non ha nascosto il desiderio e la voglia di innamorarsi di nuovo, anche se attualmente il suo unico grande amore è sua figlia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Di recente è stata paparazzata con un prezioso anello al dito che ha fatto sognare i più romantici ma in realtà come lei stessa ha spiegato si tratta di un regalo da parte del collega Jonathan Kashanian.