Chicago Med: La diagnosi che lascerà tutti senza parole

0
849

La serie, Chicago Med, torna in tv su Italia 1 con la quinta stagione. Cosa succederà nei prossimi episodi?

Chicago Med 5: cosa succede nei prossimi episodi?
Cosa succederà nei prossimi episodi alla coppia formata da April e Ethan?

Dopo Chicago Fire e Pd, ritorna in prima serata su Italia 1 la fortunata serie che ha appassionato moltissimi spettatori, Chicago Med.

Il mondo dei “One Chicago” non delude mai. I tre show alcune volte si ritrovano riuniti a “lottare” insieme sullo stesso fronte, come nel caso dell’episodio “Infezione” (proprio in questa stagione di Chicago Med), che li ha coinvolti tutti e tre.

E tutti i suoi fan sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto quest’episodio, dato che era stato girato prima del Coronavirus: in questo speciale, infatti, la città di Chicago si troverà a combattere contro una epidemia di un virus sconosciuto che provocherà la morte di molte persone.

Un nuovo appuntamento ci aspetta la prossima settimana, sempre di giovedì, quando andranno in onda i nuovi due episodi della stagione, “Cosa ci riserva il futuro?” e “Il peso delle decisioni”.

Il dottor Marcel Crocket minerà la stabilità della coppia formata dall’infermiera April Sexton e dal dottor Ethan Choi. Complice l’aggressione subita da Noah, fratello dell’infermiera, scatterà un bacio Crocket e la Sexton.

Chicago Med 5: cosa succede nei prossimi episodi?

Per la bella infermiera sono in arrivo altre novità, ma, purtroppo, non sono belle. Infatti, con il suo fidanzato sta cercando di rimanere incinta, ma, dopo alcuni esami fatti, questo sogno di diventar madre, potrebbe essere molto difficile.

Chicago Med 5: cosa succede nei prossimi episodi?
Riusciranno a risolvere i i loro problemi Nathalie e Will?

Altri problemi in vista per il capo delle infermiere, Meggie Lockwood: mentre sta effettuando un ciclo di chemioterapia, farà l’incontro con un insegnante, Ben. Tra i due nasce subito una certa simpatia.

LEGGI ANCHE—>NEW AMSTERDAM 4: MAX E HELEN “NON SARA’ FACILE…”

Ma sarà la dottoressa Minning a rompere questo incantesimo che si è creato: infatti, dopo aver esaminato le sue cartelle ed i suoi esami, formulerà una nuova diagnosi per l’insegnante. Infatti, l’infermiera potrà trascorrere poco tempo con l’uomo. Per questo motivo, la Lockwood prenderà una decisione inaspettata.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY 18: JO E LINK SI FIDANZANO? ECCO LA VERITA’

Intanto, la dottoressa Natahalie Minnig si sta riprendendo dal suo incidente e sta iniziando a ricordare quanto accaduto prima di esso. Ormai è certo di quello che prova per il bel dottore, Will Halstead. Ma sarà proprio quest’ultimo a comunicare alla usa ex fidanzata di aver chiuso per sempre con lei.