New Amsterdam 4: Max e Helen “Non sarà facile…”

Tra pochi giorni, andrà in onda in America la prima puntata della quarta stagione di New Amsterdam: cosa succederà tra Max Helen?

New Amsterdam: cosa succede nella quarta stagione?
Cosa succederà nella quarta stagione di New Amsterdam?
Manca sempre meno all’inizio della quarta stagione di New Amsterdam, che andrà in onda sulla NBC in America.
Questa nuova stagione si baserà soprattutto sull’evoluzione dei rapporti dei personaggi principali. La storia che tutti i fan del medical drama attendono di vedere è quella tra il protagonista, Max ed Helen, primaria del reparto di oncologia.
La dottoressa è stata la persona alla quale il direttore sanitario ha affidata la sua vita nella prima stagione: infatti, Max aveva un tumore. Il rapporto tra i due è cresciuto molto dalla prima stagione, fino ad arrivare al bacio, tanto atteso, della coppia alla fine della terza stagione.
Come evolverà la storia fra i due? Lo showrunner della serie, David Schulner, non sembra essere molto ottimista. Queste le sue parole “Max e Helen si trovano bene insieme, ma questo non significa, automaticamente, che per loro sarà tutto facile“.
Andando avanti con l’intervista, ha anche raccontato alcuni particolari della prima puntata di New Amsterdam 4, ovvero che “si svolgerà su due piani temporali differenti”.

New Amsterdam: cosa succede nella quarta stagione?

Lo sceneggiatore ha provato a spiegare così quello che succederà fra il direttore sanitario e la primaria di oncologia “La prima puntata della quarta stagione ‘salterà un po’ avanti e un po’ indietro nel tempo’. Si tratterà di una sorta di mistero che verrà svelato attraverso i flashback che mostreranno quanto accaduto durante la notte che Max e Helen hanno trascorso insieme”.
New Amsterdam: cosa succede nella quarta stagione?
Il bacio tanto atteso fra Max ed Helen
Occhi puntati anche su un altro personaggio molto amato del medical drama, Lauren Bloom: la dottoressa sembra essere sempre più innamorata della sua fidanzata Leyla.
Lo sceneggiatore fornisce qualche indizio anche su questa coppia “Il primo episodio spiegherà se Lauren ha sostituito la sua dipendenza con Leyla. Le due donne si mostreranno molto felici, ma avranno anche tanti problemi da superare e Iggy sarà lì per aiutarle“.
Siete fan anche voi di New Amsterdam? Secondo voi Max ritroverà la felicità con Helen dopo la morte della moglie Georgia Goodwin? La prima puntata del medical drama è previsto per il prossimo 21 settembre.
Impostazioni privacy