Beautiful: ricordate il vecchio Thorne? Eccolo oggi

L’ attore statunitense Clayton Wesley Norcross è divenuto famoso in Italia per aver interpretato il primo Thorne Forrester nella celebre soap opera Beautiful.

Beautiful, Instagram
Beautiful, Instagram

Abbiamo imparato a conoscere e ad amare Clayton per la sua magistrale interpretazione del primo Thorne di Beautiful. Il personaggio è stato ricoperto dall’ attore per ben 440 episodi girati in appena due anni: dal 1987 al 1989.

Il seguito allo stesso, il ruolo di Thorne è succeduto ad altri attori tra cui Jeff Trachta (dal 1989 al 1996), Winsor Harmon e Ingo Rademacher dal 2017 ancora “in carica”. Ma nonostante le ottime interpretazioni di questi, per molti appassionati il vero Thorne rimane lui, il primo.

Potrebbe interessarti anche->Beautiful anticipazioni dal 29 al 4 settembre: Brooke e Ridge fine del rapporto

Oggi il celebre attore ha raggiunto ha oltrepassato la soglia dei 60 anni. Dopo la fama data da Beautiful ha continuato a lavorare come attore, prima in due telenovelas argentine Milagros e La donna del mistero e poi in Baywatch e Jag- Avvocati in divisa.

Ha poi condotto una serie televisiva insieme a Sabina Guzzanti titolata La posta del cuore e ha partecipato al reality show La Fattoria. Un carriera davvero vivace, anche se oggi l’ attore americano pare che si sia un po’ defilato dai riflettori.

Potrebbe interessarti anche->Beautiful: Eric ed il problema intimo incoffessabile

Clayton Norcross: com’è diventato il Thorne di Beautiful

Beautiful, Instagram
Beautiful, Instagram

Dopo aver recitato in diversi produzioni italiane e non solo, oggi di Clayton si sono perse un po’ le tracce. Di lui però abbiamo la certezza che è innamorato dell’ Italia, così come ha raccontato in una delle sue interviste.

L’ attore, infatti, avrebbe detto in proposito: “L’Italia è stata la mia America. Voi avete una buona qualità: quando amate qualcuno non lo dimenticate. A Hollywood, invece, si dimenticano di te se non hai fatto qualcosa almeno una settimana prima.

Ha poi precisato: “Mi sono fermato qua da voi perché ho prolungato il successo. Ho avuto un’ottima carriera di modello a Milano, i fashion brand mi hanno apprezzato. Ho partecipato a numerose trasmissioni televisive. Insomma mi sono trovato a casa. Vivo tra Roma e Los Angeles, dipende dagli impegni”.

Ma Norcross proprio non ci sta a mettersi da parte, essendo stato un’ icona della tv italiana: oggi si è cimentato in una nuova avventura in veste di produttore dando vita ad un nuovo format.

Il programma si chiama “Beautiful Weddings” che si propone di mettere a prova l’amore di coppia e far emergere i veri sentimenti. Clayton ha promesso che in futuro porterà tale programma anche nella sua amata Italia.

Vedi anche->Brooke: il secondo marito è un noto regista italiano

Impostazioni privacy