Beautiful: Eric ed il problema intimo incoffessabile

0
272

Beautiful anticipazioni, il problema intimo inconfessabile di Eric sorprende tutti, ma è davvero la verità?

eric beautiful
Eric in crisi con Quinn, ma i problemi non finiscono qui (foto: Mediaset Play).

Dopo più di trent’anni, Beautiful continua ancora ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo e non ha nessuna intenzione di settere; gli sceneggiatori continuano a tessere trame intorno alla famiglia Forrester, con nuovi e vecchi personaggi.

Al momento, per quanto riguarda la trasmissione italiana, stiamo assistendo ad una nuova crisi fra Brooke e Ridge; i due, dopo il bacio di Brooke a Bill, sono stati nuovamente separati da intrighi e inganni ed ora Ridge è sposato con Shauna. Dall’America però, arrivano anticipazioni legate a Eric.

Beautiful, problema intimo per Eric

Chi è attento alle notizie provenienti dagli USA sa bene che, anche se da noi ancora deve succedere, Quinn tradirà Eric con Carter; i due sembrano essere molto più che semplici amanti e il patriarca Forrester lo scopre grazie all’aiuto di Brooke, da sempre rivale della Fuller.

Travolto dal dolore per questo tradimento, Eric decide di porre fine al matrimonio e manda via Quinn da casa, nonostante abbia comunque deciso di dare una seconda opportunità all’avvocato.

Mentre i due amanti stanno per rendere pubblica la loro relazione però, Eric strappa le carte del divorzio; dopo il ritorno di Sheila, si rende conto di non voler lasciare andare sua moglie. 

eric beautiful
Quinn tornerà con Eric? (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Gemma Galgani: rivelato perchè non ha mai avuto figli

A tormentare Eric arriva però un nuovo problema: proprio mentre Quinn torna a casa, nonostante soffra per la separazione da Carter (che la spinge a ritornare col marito) il patriarca Forrester confessa alla moglie di soffrire di disfunzione erettile con non poco imbarazzo.

Leggi anche –> Martina Miliddi su Instagram: la provocazione senza veli

Molti telespettatori pensano che questo sia uno stratagemma di Eric per testare l’amore della moglie, ma in realtà l’uomo confesserà poi il problema anche al figlio Ridge e sembra quindi che esista davvero (anche se anche questo potrebbe far parte del piano).

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here