Emma Marrone selvaggia al mare: lo scatto è bollente

Emma Marrone la scia tutti senza parole in questi ultimi giorni di vacanza; la cantante “felina” al mare nei nuovi scatti.

emma marrone bikini
Emma Marrone da urlo al mare (foto: Jacopo M. Raule/Getty Images).

Emma ha recentemente festeggiato i dieci anni di carriera; tanti anni sono passati ormai dalla vittoria di Amici di Maria De Filippi, talent che l’ha lanciata nel mondo della grande musica e le ha dato modo di partecipare anche due volte a Sanremo, nel 2011 e nel 2012.

Insieme a tanti successi e album incisi, la cantante si è anche ritrovata nella sua vita ad affrontare una sfida terribile, come quella che può provocare un tumore all’utero. Forza ed energia le hanno permesso però di vincere; in questa estate, come l’amica Alessandra Amoroso, incanta i suoi fan con scatti da urlo.

Emma Marrone, tigre e leonessa al mare in bikini

Toscana d’origine, la Marrone si sta godendo questi ultimi giorni di vacanza, mentre il tour Fortuna Live procede a gonfie vele; come molte sue altre colleghe del mondo dello spettacolo, Emma condivide spesso scatti coi suoi follower.

Questa volta, la Marrone ha deciso di provocare tutto postando uno scatto che la ritrae con un bikini tigrato, con capelli però biondissimi e mossi che ricordando piuttosto una leonessa e quindi un altro felino.

La didascalia che accompagna la foto è esplicita: “Grrr…” con tanto di emoticon della tigre. Il temperamento di certo non le manca, ma oltre alla sua grande personalità in molti non possono non apprezzare la sua bellezza, risaltata dal bikini.

emma marrone
Emma felina col bikini tigrato (foto: Instagram).

Leggi anche –> Gianni Sperti: rivelato quanto guadagna a Uomini e Donne, pazzesco

Più di 240 mila i like, con molti commenti che non fanno che complimentarsi con la cantante, nonostante qualcuno le “invidi” invece il costume o la inviti ironicamente alla calma.

Leggi anche –> Martina Miliddi su Instagram: la provocazione senza veli

Dopo la fine del suo tour, ci sarà ovviamente il meritato riposo per Emma; la cantante ha fatto sapere di volersi dedicare alla scrittura di nuove canzoni in tutta tranquillità, e anche di iscriversi all’Università.

Impostazioni privacy