Una Vita anticipazioni: Camino lascerà Ildefonso dopo aver saputo il segreto che nasconde?

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per le prossime puntata della nostra amata soap opera Una Vita, dove Camino lascerà Ildefonso.

Una Vita anticipazioni: Camino lascia Ildefonso, ma sarà per sempre?
Ildefonso e Camino parlando del problema che lo affligge

La nostra super seguita soap opera spagnola non si è mai fermata, nemmeno nel periodo estivo, stiamo parlando di Una Vita.

Nelle prossime puntate che ci apprestiamo a vedere, ci sarà un avvenimento che in pochi si aspettano e che potrebbe cambiare le sorti delle prossime puntate, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Ma iniziamo nel dire che quando Camino scopre il motivo per il quale il marito non vuole avere nessuno contatto con lei resta senza parole, e si confida con la nuova amica Anabel Bacigalupe, figlia di Marcos.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani: rivelato perchè non ha mai avuto figli

Ildefonso, decide di essere assolutamente sincero con la Pasamar, e le confessa di essere impotente dopo aver combattuto la guerra, ma confidando il segreto alla sua nuova amica, commette un gravissimo errore.

Camino ed Ildefonso: svelato il segreto in pubblico

Nel mentre Marcos sta organizzando una festa dove vuole annunciare a tutti il suo fidanzamento con  la bella Felicia.

E durante questo evento, Anabel rivela praticamente a tutti il segreto di Ildefonso, perchè non riesce a capire come mai Camino sia serena accanto al marito, rovinando in questo modo la festa organizzata dal marchese.

Una volta, però che capisce che cosa ha commesso, ovvero un gravissimo errore, sembra essere imbarazzata.

Marcos ovviamente rimprovera la ragazza, e la costringe a chiedere scusa alla donna, Felicia nel mentre non crede a quello che ha sentito e chiede immediatamente spiegazioni a Camino che però conferma tutto.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei 21 partecipanti

Ildefonso, nelle prossime puntata avrà uno scontro con la moglie, per quanto accaduto ma non andranno da nessuna parte, e sembrano ad un punto morto.

Camino, inoltre ha anche una discussione con Felicia, che dopo quale momento sviene, e a prendersi cura della donna ci pensa Marcos, che passerà tutta la notte con lei.

La Pasamar chiarisce al marito che resterà al suo fianco anche se ci sono queste voci su di lui, ma nel mente, il nonno di Ildefonso, il marchese di Pontones lo respinge e lo rimprovera in modo molto pesante

Una Vita anticipazioni: Camino lascia Ildefonso, ma sarà per sempre?
Il segreto di Ildefonso viene a conoscenza di tutti

Felicia, nel mentre propone a Camino di prendere una decisione importante e di richiedere l’annullamento del matrimonio.

La giovane donne, perde la pazienza con la madre e torna a casa, ma si preoccupa non trovano Ildefonso a casa.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Una Vita? Ci attendono davvero molti avvenimenti particolari ed interessanti

Impostazioni privacy