Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei 21 partecipanti

Ecco svelati i probabili 21 concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del Grande Fratello, condotto come sempre da Alfonso Signorini.

Svelati i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6
Alfonso Signorini e l’ultimo vincitore del Grande Fratello 5, Tommaso Zorzi

Manca sempre all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’inizio è previsto per il prossimo 13 settembre. A condurre la trasmissione, per la terza volta consecutiva, è sempre Alfonso Signorini.

Come ogni anno, parte il toto scommesse, su chi varcherà la famosa porta rossa. Nelle ultime ore la blogger Deianira Marzano ha svelato quale Vip dovrebbe partecipare ed entrare nella casa più spiata di Italia.

Dopo l’uscita di Antonella Elia e Pupo come opinionisti del programma (la showgirl sembra non essere stata riconfermata e il cantante vuole dedicarsi alla musica), Signorini ha chiamato due donne splendide che l’accompagneranno in questo lungo viaggio: sono Adriana Volpe, già ex concorrente del Grande Fratello 4, e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Ricordiamo che la Volpe uscì prima dalla casa del GF a causa della scomparsa del suocero, morto dopo essere stato contagiato dal Covid-19.

Svelati i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6

E Signorini, questa volta, vorrebbe battere un vero e proprio record di durata del programma: già l’anno scorso Il Grande Fratello Vip iniziò a settembre e terminò gli inizi di marzo. Per la nuova edizione si starebbe pensando di terminarlo a primavera inoltrata. Si vocifera, infatti, che potrebbe durare dagli 8 ai 10 mesi.

LEGGI ANCHE—>MARIA TERESA RUTA: LA SUA ABITAZIONE E’ ECCENTRICA QUANTO LEI, E’ UN CASTELLETTO

Come già accennato prima, la blogger Deianira Marzano ha fatto sapere quali saranno i prossimi Vip che varcheranno la porta del GF. E saranno: Giucas Casella, Jo Squillo, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Ainett Stephens, Manila Nazzaro. L’unico nome certo, per il momento, è quello dell’ex moglie di Pippo Baudo, la cantante lirica Katia Ricciarelli.

Svelati i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6
Ecco i Vip che dovrebbero varcare la porta rossa

Dovrebbero prendere parte a questa nuova edizione, però, anche Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento, l’ex Uomini e Donne Massimiliano Mollicone, l’ex flirt di Belen Gianmaria Antinolfi, il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu.

Un nome che ha suscitato non poche polemiche è quello di Tommaso Eletti, che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.

LEGGI ANCHE—>FEDERICA PANICUCCI: MATTINO CINQUE SALTA LA PROGRAMMAZIONE, CHE SUCCEDE

Ed infine, dovrebbero varcare la famosa porta rossa anche le tre nipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia le Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié.

 

Impostazioni privacy