Federica Panicucci: Mattino Cinque salta la programmazione, che succede

Vediamo insieme che cosa sta succedendo nella programmazione di Canale 5 per quanto riguarda Federica Panicucci.

Federica Panicucci: Mattino Cinque salta la programmazione, che succede
Federica Panicucci, salta la messa in onda dal 6 settembre di Mattino Cinque

La notizia ha lasciato tutti un po’ a bocca aperta, perchè il programma che conduceva la mattina, Federica Panicucci, insieme a Francesco Vecchi non inizierà come era stato comunicato ovvero il 6 settembre.

Mediaset, infatti ha deciso di lasciare spazio al programma che lo ha sostituito nel periodo estivo ovvero Morning News di Simona Branchetti, per altre due settimane.

LEGGI ANCHE —-> Cristel Carrisi: il marito è più famoso di Al Bano, ecco di chi si tratta

Quindi fino al 20 di settembre ci sarà questo programma a tenerci compagnia ed a informarci, come ha confermato anche dal suo profilo social Simona, con grandissima soddisfazione personale.

Federica Panicucci: che succede con Mattino Cinque?

Stando a quanto si può leggere dalle pagine del quotidiano Il Tempo il programma Morning News ha avuto grandissimo successo con un costo molto inferiore a Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci.

Si parla di 3 mila euro per ogni puntata di Morning, e 30 mila per quanto riguarda Mattino Cinque, una bella differenza sicuramente di investimento, e per questo motivo sembra anche giusta la scelta presa da Mediaset di prolungare il programma.

Ma a partire dal 13 settembre il programma si scontrerà con quelli storici anche della Rai, come UnoMattina e Storie Italiane, e staremo a vedere che cosa succederà ai suoi ascolti, se rimarranno invariati oppure se diminuiranno.

LEGGI ANCHE —> Aka7even volta pagina: è innamorato nuovamente

E l’inizio in ritardo per quanto riguarda il programma Mattino Cinque lo penalizzerà nei primi giorni di messa in onda?

Federica Panicucci: Mattino Cinque salta la programmazione, che succede
Il programma Morning News andrà in onda fino al 20 settembre

Si vocifera poi che la padrona di casa dello storico programma di Canale 5, ovvero Federica Panicucci non abbia preso benissimo la decisione che hanno preso i vertici Mediaset, ma che ovviamente si è dovuta adeguare.

Per il momento Federica non ha commentato in alcun modo la notizia e la relativa conferma del prolungamento del programma Morning News.

 

Impostazioni privacy