Federica Panicucci fatta fuori da Mattino Cinque: chi arriva?

La conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci potrebbe non condurre più la trasmissione, con Francesco Vecchi. Chi la potrebbe sostituire?

Il matrimonio rinviato di Federica Panicucci e Marco Bacini
A settembre non ci sarà più alla conduzione di Mattino 5 Federica Panicucci?

E’ dal 2009 che la trasmissione di Mattino 5, che va in onda su Mediaset, è condotta da Federica Panicucci. In tutti questi anni, è stata affiancata da molti colleghi, come Paolo Del Debbio, Claudio Brachino, Federico Novella. Dal 2016, invece, la coppia formata dalla presentatrice e Francesco Vecchi piace molto al pubblico.

In tutti questi anni, la Panicucci è sempre stata molto attenta a raccontare i fatti che succedevano in Italia e nel Mondo. Oltre che a parlare di gossip.

Dalle ultime news, però, sembrerebbe che dalla prossima stagione la conduttrice di Mattino 5 non sarà più Federica Panicucci.

Chi potrebbe prendere il suo posto? Il settimanale Oggi lo svela “Simona Branchetti è una risorsa interna e ha un contratto meno oneroso di Federica. A decidere però saranno gli ascolti”.

Simona Branchetti al posto di Federica Panicucci?

La Branchetti è la giornalista del TG 5. E questa estate ha presentato Uno Mattina Estate e anche Dedicato e sembrerebbe anche che la sua conduzione abbia risollevato un po’ gli ascolti di Canale 5, riuscendo ad ottenere dei buoni risultati di ascolto.

A partire da settembre, quindi, potrebbe esserci lei a condurre Mattino 5. Nella rete Mediaset, ci sono stati tanti cambiamenti: il primo fra tutti è quello che la domenica non ci terrà più compagnia Barbara D’Urso. Al posto di Pomeriggio 5, ci sarà Verissimo, che dal mese prossimo vedrà un doppio appuntamento, ovvero quello del sabato e, appunto, della domenica.

Il matrimonio rinviato di Federica Panicucci e Marco Bacini
Simona Branchetti potrebbe prendere il posto di Federica Panicucci a Mattino 5

Il matrimonio rinviato di Federica Panicucci e Marco Bacini

La conduttrice sarebbe dovuta convolare a nozze quest’anno con il suo compagno Marco Bacini. A rivelare che il matrimonio è saltato è stato il settimanale Diva e Donna.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI E LA MALATTIA “VUOLE STACCARE LA SPINA”

Per la coppia si è parlato spesso di nozze, anche se una data non è mai stata ufficializzata. All’origine di questa scelta, però, non c’è una crisi. La loro storia procede a gonfie vele, come si può vedere anche sui social, dove la Panicucci posta sempre le foto con il compagno.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI: GUADAGNA DA FAR INVIDIA A FRANCESCO TOTTI

Il vero motivo del rinvio di questo matrimonio è la pandemia. Entrambi avrebbero piacere di avere accanto a loro, nel giorno più importante, tutte le persone più care, senza restrizioni.

 

 

Impostazioni privacy