Ilary Blasi: guadagna da far invidia a Francesco Totti

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Ilary Blasi? Vi possiamo assicurare che non ha nulla da invidiare a suo marito Francesco Totti

ilary blasi
quanto guadagna ilary blasi?

Ilary Blasi è senza dubbio una delle conduttrici più amate e seguite in televisione. Con il tempo, la show girl romana è riuscita ad accaparrarsi numerosi programmi, restando al timone di diversi reality. Un successo che ha saputo custodire nel tempo è che le ha regalato anche tante soddisfazioni non solo personali. Infatti, tra ingaggi e contratti, Ilary possiamo dire non ha nulla da invidiare a suo marito in termini di cachet. Ecco, quanto guadagna la splendida Blasi.

Ilary Blasy
Il successo di Ilary Blasi inizia negli anni novanta

I cachet di Ilary Blasi

Secondo alcuni rumors, la moglie di Francesco Totti di certo non guadagna poco. Ilary Blasi può dirsi davvero soddisfatta del suo percorso lavorativo e dei suoi sacrifici fatti negli anni. Pare che con la conduzione del Grande Fratello Vip avrebbe guadagnato, circa 25 mila euro a puntata (per un totale di 650 mila euro).

All’isola dei famosi 2021, invece, Mediaset avrebbe garantito alla showgirl 50 mila euro a puntata, per le 18 puntate, incassando così ben 900 mila euro.

Con queste cifre, insomma, di certo non può dirsi insoddisfatta, anche se diversamente dalle altre colleghe i suoi guadagni arrivano tutti dalla televisione. Ilary ha scelto di non un incassare soldi dai suoi profili social, o meglio non partecipa a sponsorizzazioni, in quanto ha deciso di condividere solo dettagli di vita privata.

LEGGI anche —> Can Yaman: la truffa a suo nome che va denunciata

Il successo della moglie di Francesco Totti

Ilary Blasi ha iniziato a lavorare alla fine degli anni novanta, posando nuda per Marco Zamboni e partecipando al concorso di bellezza Miss Italia nel 1998. Dopo molti provini tutti con esito negativo, decide di tentare l’ultimo prima di abbandonare la strada del mondo dello spettacolo, iscrivendosi ai cast per Passaparola, quiz condotto da Gerry Scotti.

LEGGI anche —>  Giulia Salemi:il dietro le quinte mostra tutto dalla camicetta

E proprio quest’ultimo la sceglie come letterine e da li, il suo successo è tutto in salita. Nel 2004 affianca Fabio Fazio nella conduzione di Che Tempo che fa ma la vediamo anche condurre il Festivalbar, il Festival di Sanremo insieme a Victoria Cabello, Le Iene e il Grande Fratello Vip. 

Impostazioni privacy