Raffaella Carrà: gli ultimi vocali all’amica sono da brividi

A distanza di un mese e mezzo dalla sua scomparsa: sono spuntati gli ultimi vocali di Raffaella Carrà: la testimonianza di un’amica fa rabbrividire 

 

raffaella carrà
raffaella carrà e il suo ultimo wozap all’amica

Lo scorso 6 luglio è venuta a mancare Raffaella Carrà. L’artista, purtroppo, è scomparsa a 78 anni a causa di un tumore polmonare tenuto nascosto fino alla fine. Qualche giorno fa, sono spuntate le ultime foto dell’artista ora invece una sua amica ha reso pubblici dei vocali che possiamo di re fanno davvero rabbrividire.

 

raffaella carrà
Raffaella Carrà sorridente

Il rapporto tra la Carrà e Alessandra De Stefano

La notizia è davvero di poche ore fa e lascia senza parole. Una grande amica di Raffaella Carrà, la giornalista Alessandra De Stefano, ha voluto condividere il suo personale ricordo dell’artista, rivelando il contenuto di alcuni messaggi che si sono scambiati prima di morire.

Pochi sanno infatti che le erano legate da un profondo rapporto di amicizia. La De Stefano e Raffaella si sono conosciute in un supermercato, 4 anni fa. La presentatrice, pare la seguisse perchè amante dello sport e del ciclismo in particolare. Era tifosissima di Filippo Ganna. E’ nata un’amicizia speciale, ho scoperto una donna generosa e coraggiosa. Mi manca molto”, ha concluso.

Gli ultimi vocali di Raffaella Carrà

La bravissima giornalista ha voluto poi rivelare un dettaglio sull’amica di cui nessuno era a conoscenza fino ad oggi. Poco prima di morire Alessandra e la Carrà si sono scambiate una serie di messaggi vocali e pare che entrambe si sentissero non solo per parlare di lavoro.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà retroscena sullo scatto prima di morire -FOTO

La Carrà a pochi giorni dal tragico evento, aveva contattato la De Stefano attraverso  WhatsApp, chiedendole come stesse e che programmi avesse per l’estate 2021.

LEGGI ANCHE —>Ilary Blasi: guadagna da far invidia a Francesco Totti

Alessandra ricorda con molta emozione e tanto rammarico quella conversazione, in quanto non avrebbe mai pensato che fosse l’ultima. Un ricordo che a distanza di un mese e mezzo dal drammatico evento la logora dentro, pensando soprattutto che non potrà più sentire la sua voce.

Impostazioni privacy