Chiara Ferragni lato “b” in mostra: c’è la mano di Photoshop?

0
879

La nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni mette in mostra il lato b sui social, ma si sospetta ci sia lo zampino di Photoshop sotto…

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Non passa periodo in cui Chiara Ferragni non faccia discutere. La nota imprenditrice digitale finisce sempre al centro di qualche polemica, forse anche a causa del fatto che non ama nascondersi e si espone sempre per ciò in cui crede, spesso in coppia col marito Fedez (che non è certo da meno).

Solo in questi ultimi mesi, l’abbiamo vista schierarsi non solo a favore del Ddl Zan, ma anche al fianco delle donne, chiedendo sovvenzioni per tutte quelle imprenditrici che sono state danneggiate dal periodo di crisi causato dalla pandemia.

In questa estate però, quasi seguendo le polemiche della scorsa (quando “pubblicizzò” gli Uffizi di Firenze facendosi immortalare vicino alla Nascita di Venere di Botticelli) l’imprenditrice è tornata al centro delle chiacchiere per il suo fisico, dopo una clamorosa foto col lato b in mostra

Chiara Ferragni, lato b in mostra: c’è sotto lo zampino di Photoshop?

Come molti altri volti noti (e non solo), la Ferragni si sta godendo le vacanze estive insieme al marito Fedez, non mancando di pubblicare scatti sul proprio profilo Instagram.

Una delle ultime foto postate mostra proprio i “Ferragnez” al mare, col lato b della biondissima influencer in bella mostra; la Ferragni ha mostrato più volte questa estate un corpo perfetto, ma alcuni fan nei commenti si chiedono come mai, questa volta, sia “così grosso”.

chiara ferragni lato b
I “Ferragnez” al mare col lato b della Ferragni in mostra (foto: Instagram).

Leggi anche –> Una Vita: aggressione in pubblico per Laura da parte di Felipe

In molti infatti (con toni quasi sempre pacati e senza denigrare la Ferragn)  discutono sull’uso di Photoshop per “rimpolpare” il lato b nella foto in questione, che sembra, stando a quanto scrivono i follower, “palesemente modificata”.

Leggi anche –> Whatsapp: “succederà ad agosto” il messaggio shock

Occasione d’oro per tutti i detrattori della Ferragni, che magari non saranno tra i suoi followers ma di certo non mancano e figurano anche tra i volti noti della nostra politica.