Sandra Milo: la devastante malattia del figlio

L’attrice Sandra Milo ha deciso di condividere un momento molto doloroso della sua vita, raccontando come ha vissuto la malattia del figlio.

Sandra Milo
Sandra Milo (Tv Fanpage)

Sandra Milo, nel corso della sua lunga carriera, ha avuto moltissime storie d’amore, dai suoi quattro matrimoni alle relazioni clandestine. Lei stessa ha dichiarato di essere molto credente, ma allo stesso tempo di essere debole di fronte alle tentazioni. Per 17 anni fu l’amante del regista Federico Fellini, al quale tra l’altro deve il suo successo e la sua crescita artistica.

Sandra Milo si sposò all’età di 15 anni con Cesare Rodighiero, nel 1948 (il matrimonio durò appena 21 giorni), dopodiché convolò a nozze con il produttore cinematografico Moris Ergas, con il quale l’attrice ebbe la primogenita Deborah Ergas. Dopo la fine della storia con il produttore, toccò a Ottavio De Lollis, dal cui amore nacquero Ciro e Azzurra De Lollis.

Ma chi è Ciro De Lollis, il secondogenito della musa di Fellini? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Albano, problemi con il figlio Bido: “Purtroppo sei sce**”

Chi è Ciro De Lollis?

Sandra Milo e suo figlio (Cinematographe.it)
Sandra Milo e suo figlio (Cinematographe.it)

Ciro Del Lollis ha 53 anni, è nato nel 1968 ed è figlio dell’iconica attrice Sandra Milo ed Ottavio De Lollis. Non si sa molto di lui, se non che è legato ormai da anni sentimentalmente con Vanessa Ceccarini, con la quale ha avuto un figlio, Flavio Milo De Lollis.

Il suo nome venne pronunciato per la prima volta nel 1990 su Rai 3, all’epoca la madre conduceva L’amore è una cosa meravigliosa e, in quell’occasione, il figlio dell’attrice fu protagonista di uno scherzo ideato ai danni della madre. Sandra Milo ricevette una telefonata che le comunicava che Ciro aveva avuto un gravissimo incidente ed era in ospedale, la clip dove la conduttrice urla disperata “Ciro!” ormai è diventata parte integrante della storia della televisione italiana.

Sandra Milo e Ciro De Lollis (Donna Glamour)
Sandra Milo e Ciro De Lollis (Donna Glamour)

Recentemente, al settimanale Di Più, la Milo ha confidato che uno dei periodi più brutti della sua vita riguarda proprio il figlio, Ciro infatti ha una malattia della testa per cui non esiste nessuna cura. L’attrice ha raccontato che il figlio soffriva così tanto da desiderare la morte, ha avuto anche profondi problemi di droga per cui De Lollis venne addirittura arrestato.

Ora sembra che Ciro stia migliorando e secondo la madre è stata opera di Dio. Sandra Milo, infatti, è molto credente ed ha confessato di aver pregato moltissime volte per la guarigione del suo secondogenito.

LEGGI ANCHE —> Sandra Milo spiazza tutti: “È stato violento, gli ho tirato una ciabatta”

Impostazioni privacy